Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 07 novembre 2007 at 16:17 | IP Logged
ragazzi... oggi guardo da vicino i miei 2 piccolini e cosa vedo? entrambi presentano degli accenni di piumine viola!!! aspetto qualche giorno a darvi conferma sul colore... comìè possibile con un'accoppiata femmina verde ancestrale maschio viola? se escono viola la femmina sarà di sicuro portatrice di azzurro!
Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 13 novembre 2007 at 19:38 | IP Logged
ragazzi miei pullini hanno ormai 22/23 gg... è normale che oggi ne abbia trovato uno fuori dal nido? nn hanno ancora tutte le piumine colorate anzi hanno ancora la lanetta anke se sta pian piano lasciando il posto a piumettine viola... io sn stato fuori tutto pomeriggio e mia mamma ha detto che il pullo è stato fuori dal nido x + o meno un'ora prima che io arrivassi e lo rimettessi nel nido... mi pare che stia bene nel senso che la madre nn ha cercato di sbatterlo fuori dal nido o cose del genere...e nn mi pare nemmeno che abbia preso freddo xkè qnd l'ho preso x rimetterlo nel nido era caldo e si stava sistemando le piumettine sotto le ali come se niente fosse... siccome sn alla mia prima filiata nn so qnd sarà il momento giusto x i miei pulli di uscire dal nido...chiedo a voi ragazzi x tranquillizzarmi nel momento in cui dovessi ritrovarlo anora fuori dal nido!!! ah...vi ricordo che ho dovuto separare il padre dalla madre e dai piccoli xkè voleva accoppiarsi mentre la femmina nn voleva quindi potete immaginare le botte da orbi... aspetto al + presto risposte
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.