Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 16 novembre 2007 at 12:38 | IP Logged
ieri sera ho trovato un piccolino fuori dal nido così opo aver visto che ancorà nn è del tutto stabile e che nn riusciva a capire come fare a tornare nel nido l'ho preso e l'ho rimesso nel nido xò mi sn attrezzato di scaletta che dall'entrata del nido arriva al fondo della gabbia... infatti stamattina era uscito ancora ma adesso ke sn appena rientrato il piccolo nn è + sul fondo della gabbia ma è nel nido tranquillo e beato e sta benissimo quindi la soluzione della scaletta pare abbia funzionato!!!
Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 24 novembre 2007 at 11:06 | IP Logged
ragazzi ho una domandona da farvi... i miei 2 piccoli adesso mangiano da soli sul fondo della gabbia e si arrampicano che è un piacere...anke se il più delle volte preferiscono staresene a gironzolare x il fondo della gabbia in cerca di semi... come faccio a capire che posso dividerli dalla madre?
vi facco questa domanda xkè oggi tempesta ha deposto un altro uovo (sarebbe la seconda cova)...ovviamente io so che nn nascerà mai nulla da quell'uovo xkè ho la certezza che nn sia fecondato visto che il maschio è stato diviso dalla femmina...
ora cosa faccio? tolgo il nido se no quella continua a covare inutilmente? tolgo solo le uova e aspetto ancora un po' xkè così i piccoli della cova precedente diventano autonomi al 100%?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi.