] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Fai da te
 Cocorite.it Forum Fai da te
Oggetto Discussione: Oggi avevo tempo... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Puppu
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 agosto 2007
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 28 dicembre 2007 at 15:22 | IP Logged Quota Puppu

Bravissimo!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Puppu's Profilo Ricerca altri post di Puppu
Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 febbraio 2008 at 15:10 | IP Logged Quota Francy-coco

alex ti arrabbi se ti dico che ti abbiamo rubato l'idea?

ho fatto vedere al mio ragazzo la tua voliera e si è messo subito al lavoro...

però noi la rete l'abbiamo fissata con dei bulloncini non con il fil di ferro...

peccato che abbiamo cominciato ieri sera sul tardi e siccome lui abita lontano fino a domenica prossima non sarà finita...uffi...

però la tua spiegazione è stata preziosa, abbiamo trovato una scaffalatura zincata scontata, solo 20 € e con quella abbiamo fatto la struttura, con gli scaffali base e tetto...non abbiamo potuto fare il ripiano perchè purtroppo il mio cane ci farebbe sopra la pipì, però sta venendo proprio bene...

GRAZIE ALEX!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Francy-coco's Profilo Ricerca altri post di Francy-coco
Alexpaper
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 aprile 2006
Postati: 04 febbraio 2008 at 15:15 | IP Logged Quota Alexpaper

Quota: Francy-coco

alex ti arrabbi se ti dico che ti abbiamo rubato l'idea?

ho fatto vedere al mio ragazzo la tua voliera e si è messo subito al lavoro...

però noi la rete l'abbiamo fissata con dei bulloncini non con il fil di ferro...

peccato che abbiamo cominciato ieri sera sul tardi e siccome lui abita lontano fino a domenica prossima non sarà finita...uffi...

però la tua spiegazione è stata preziosa, abbiamo trovato una scaffalatura zincata scontata, solo 20 € e con quella abbiamo fatto la struttura, con gli scaffali base e tetto...non abbiamo potuto fare il ripiano perchè purtroppo il mio cane ci farebbe sopra la pipì, però sta venendo proprio bene...

GRAZIE ALEX!!!!!

No che non mi arrabbio!!! Però guarda che pure io ho fissato la rete con i bulloni
Ho solo fatto alcune giunture con il fil di ferro.
Torna sù Versione stampabile Viste Alexpaper's Profilo Ricerca altri post di Alexpaper
Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 febbraio 2008 at 15:18 | IP Logged Quota Francy-coco

mi sembrava strano che avevi fissato TUTTA la rete con il fil di ferro....

adesso devo trovare dei legni da usare come posatoi o qualcosa del genere...mmmm....

quando sarà finita ti farò vedere la foto anche della mia così mi dirai se abbiamo seguito bene le istruzioni....

Torna sù Versione stampabile Viste Francy-coco's Profilo Ricerca altri post di Francy-coco
Alexpaper
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 febbraio 2008 at 15:31 | IP Logged Quota Alexpaper

mi sembrava strano che avevi fissato TUTTA la rete con il fil di ferro....

adesso devo trovare dei legni da usare come posatoi o qualcosa del genere...mmmm....

quando sarà finita ti farò vedere la foto anche della mia così mi dirai se abbiamo seguito bene le istruzioni....

Per non sovraccaricare il forum, usa questa discussione ;)

Per i legni, vai nella sezione apposita del sito e c'è l'elenco di quali vanno o non vanno bene
Torna sù Versione stampabile Viste Alexpaper's Profilo Ricerca altri post di Alexpaper
Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 febbraio 2008 at 15:37 | IP Logged Quota Francy-coco

sì l'ho visto l'elenco delle piante nocive, ma aspetterò che me li porti il mio ragazzo perchè a dire la verità sono un po' troppo cittadina e le piante non le so riconoscere...lui invece vive in una zona di campagna e le piante ha imparato a riconoscerle da bambino..io rischio di mettere qualcosa di velenoso scambiandolo per un pioppo...dei pioppi so solo che fanno quei piumini bianchi che fanno venire l'allergia...non so però quale sia la pianta

non ridere per la mia ignoranza....

Alexpaper
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 febbraio 2008 at 15:50 | IP Logged Quota Alexpaper

sì l'ho visto l'elenco delle piante nocive, ma aspetterò che me li porti il mio ragazzo perchè a dire la verità sono un po' troppo cittadina e le piante non le so riconoscere...lui invece vive in una zona di campagna e le piante ha imparato a riconoscerle da bambino..io rischio di mettere qualcosa di velenoso scambiandolo per un pioppo...dei pioppi so solo che fanno quei piumini bianchi che fanno venire l'allergia...non so però quale sia la pianta

Beh, mica tutti sono "campagnoli"... io sono nato in città, ma sono cresciuto in montagna e in campagna, oltre ad aver studiato agraria

L'importante è che non mi dici che le mucche sono quelle scatolette del supermercato...
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 04 febbraio 2008 at 16:16 | IP Logged Quota yellow 87

Quota: Alexpaper

Beh, mica tutti sono "campagnoli"... io sono nato in città, ma sono cresciuto in montagna e in campagna, oltre ad aver studiato agraria

L'importante è che non mi dici che le mucche sono quelle scatolette del supermercato...

;molti bambini nati in città credono veramente ke le mozzarelle crescano nel banco frigo, piuttosto ke i cavoli spuntino chissà per quale strana ragione dal fruttivendolo...

Torna sù Versione stampabile Viste yellow 87's Profilo Ricerca altri post di yellow 87
Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 febbraio 2008 at 16:25 | IP Logged Quota Francy-coco

eheheheh
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 04 febbraio 2008 at 16:49 | IP Logged Quota wakoss

Bel lavoro Komplimenti alex!
Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
]
] ]
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7656 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]