Autore |
|
Fragolina Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 novembre 2007 at 01:19 | IP Logged
|
|
|
Devi dare via quelle meraviglie? Ho capito bene? Forse sai già a chi darli... Se così non fosse, io li prenderei anche tutti, almeno resterebbero insieme... Solo che non ricordo di dove sei... Mi fai sapere? Grazie! O se ne hai anche solo uno, io sono disponibile (anche i genitori).
Immagino la scena che hai descritto di quando si infilano nella manica per risalire fino al collo... Tipo salmoni che risalgono la corrente! Che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Modificato da Fragolina on 04 novembre 2007 at 01:22
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 novembre 2007 at 12:24 | IP Logged
|
|
|
Ma come devi darliiii!!?!?!!?!? NOOOOOO!!!
Se sei delle parti di Fragolina dalli a lei che staranno da dei!!
O comunque a qualcuno di Cocorite
Che si infilino nelle maniche è normale : lo. fanno tutti e sono tenerissimi.
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 novembre 2007 at 15:45 | IP Logged
|
|
|
Se sei di Roma io me ne potrei prendere uno, sono così dolci!!
|
peppe893 Senior Member
Iscritto dal: 03 novembre 2007 Italy Post: 403 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 novembre 2007 at 16:43 | IP Logged
|
|
|
se sei del sud tipo reggio calabria io sono felicissimo di prendermene anche solo uno, cmq bellissimi
|
Torna sù |
|
|
pagalla Senior Member
Iscritto dal: 29 novembre 2006 Italy Post: 315 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 novembre 2007 at 12:23 | IP Logged
|
|
|
grazie x le vs. risposte loro sono felicissimi e ieri secondo è scappato giu' dal nido prima di saper volare....
metto anche le foto dei genitori appena presi, che non stavano tanto bene (scabbia) la mamma sembra guarita ma il padre era messo peggio e ho dovuto sopspendere la cura (vaiolin) mentre imboccava i piccoli e ho ri preso a curarlo da 4 gg.
la mamma piu' chiara
sono di roma e se potessi darli (tranne uno che vorrei tenere) a qualcuno di questo sito sarei molto piu' tranquilla, naturalmente se possono restare vicini sarebbe il massimo e se Fragolina li volesse penso di poterli far arrivare fino a Piacenza.
Pero' hanno "detto" che gli piacciono le gabbie mooooolto grandi e stare al calduccio in casa e se qualcosa non va' o chi li ha presi non li puo' piu' tenere la nonna li RIPRENDE SEMPRE.
GRAZIE A TUTTI VOI
|
Torna sù |
|
|
Lince86 Senior Member
Iscritto dal: 18 giugno 2007 Palermo Post: 115 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 novembre 2007 at 12:35 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
Fragolina Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 novembre 2007 at 13:16 | IP Logged
|
|
|
Grazie Pagalla per la risposta! Se ragiono col cuore, difficile esser coerente, ma davvero penso di capirti e se trovi una sistemazione a Roma, vicino a te, so che sarà la migliore. Poi non vorrei complicarti troppo la vita... Certo per che mi dispiace tanto non esser più vicine geograficamente! Allora io farei così... prima vediamo se riesci a sistemarli tutti nella tua zona, poi se casomai te ne rimanessero, potremmo incontrarci a metà strada, come proponi tu, tipo a Piacenza, (io sto a Torino) e così potrei prenderli con me. Per quanto riguarda il trattamento, volierona su ruote che d'estate sta al calduccio fuori e d'inverno al calduccio in casa. Quindi spazio e calore (anche e soprattutto quello umano! ) a iosa! Al momento ho una ventina di coco e anche loro sarebbero felicissime di fare nuove amicizie! Poi se vuoi verificare coi tuoi occhi come le tengo, ti aggiungo il link dei miei video almeno puoi farti un'idea più realistica di come trascorrono le giornate con noi. http://www.youtube.com/profile?user=Rottolescatole (Non ti spaventare del nome utente su youtube, dovuto al fatto che quando mi iscrivevo, avrò cambiato una dozzina di nomi ma non li accettava mai perchè esistevano già , quindi alla fine mi ero proprio rotta... ) Comunque ripeto, se trovi qualcuno fidato vicino a te, capisco che sarebbe la soluzione più semplice. Vediamo come vanno le cose e se è destino...
Modificato da Fragolina on 05 novembre 2007 at 13:22
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
|
Torna sù |
|
|
pagalla Senior Member
|
Postati: 05 novembre 2007 at 20:23 | IP Logged
|
|
|
Lunaria ho letto l'articolo che hai messo sugli spangle, finalmente ho capito cosa sono, c'e' anche una foto di una femmina che assomiglia ai piccoli grazie!!!!!! sono degli articoli molto interessanti e chiari
|
Torna sù |
|
|
pagalla Senior Member
|
Postati: 08 novembre 2007 at 20:38 | IP Logged
|
|
|
posto un aggiornamento foto, qui c'e' primo (31 gg) che morde la coda a secondo (29 gg) sotto gli occhi di terzo (27 gg)
secondo e terzo davanti e primo dietro
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 novembre 2007 at 21:01 | IP Logged
|
|
|
sono splendidi complimenti
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|