] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: 3 pullini Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 11 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Fragolina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2006
Postati: 04 novembre 2007 at 01:19 | IP Logged Quota Fragolina

Devi dare via quelle meraviglie? Ho capito bene?  Forse sai già  a chi darli... Se così non fosse, io li prenderei anche tutti, almeno resterebbero insieme... Solo che non ricordo di dove sei... Mi fai sapere? Grazie! O se ne hai anche solo uno, io sono disponibile (anche i genitori).

Immagino la scena che hai descritto di quando si infilano nella manica per risalire fino al collo...  Tipo salmoni che risalgono la corrente!  Che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da Fragolina on 04 novembre 2007 at 01:22

Torna sù Versione stampabile Viste Fragolina's Profilo Ricerca altri post di Fragolina
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 novembre 2007 at 12:24 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Ma come devi darliiii!!?!?!!?!?  NOOOOOO!!!

Se sei delle parti di Fragolina dalli a lei che staranno da dei!!

O comunque a qualcuno di Cocorite

Che si infilino nelle maniche è normale : lo. fanno tutti e sono tenerissimi.

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Postati: 04 novembre 2007 at 15:45 | IP Logged Quota kiara93

Se sei di Roma io me ne potrei prendere uno, sono così dolci!!

Senior Member

Iscritto dal: 03 novembre 2007
Postati: 04 novembre 2007 at 16:43 | IP Logged Quota peppe893

se sei del sud tipo reggio calabria io sono felicissimo di prendermene anche solo uno, cmq bellissimi
Torna sù Versione stampabile Viste peppe893's Profilo Ricerca altri post di peppe893
pagalla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 novembre 2006
Postati: 05 novembre 2007 at 12:23 | IP Logged Quota pagalla

grazie x le vs. risposte loro sono felicissimi e ieri secondo è scappato giu' dal nido prima di saper volare....

metto anche le foto dei genitori appena presi, che non stavano tanto bene (scabbia) la mamma sembra guarita ma il padre era messo peggio e ho dovuto sopspendere la cura (vaiolin) mentre imboccava i piccoli e ho ri preso a curarlo da 4 gg.

la mamma piu' chiara

sono di roma e se potessi darli (tranne uno che vorrei tenere) a qualcuno di questo sito sarei molto piu' tranquilla, naturalmente se possono restare vicini sarebbe il massimo e se Fragolina li volesse  penso di poterli far arrivare fino a Piacenza.

Pero' hanno "detto" che gli piacciono le gabbie mooooolto grandi e stare al calduccio in casa e se qualcosa non va' o chi li ha presi non li puo' piu' tenere la nonna li RIPRENDE SEMPRE.

GRAZIE A TUTTI VOI

Torna sù Versione stampabile Viste pagalla's Profilo Ricerca altri post di pagalla
Lince86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 giugno 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 05 novembre 2007 at 12:35 | IP Logged Quota Lince86

Torna sù Versione stampabile Viste Lince86's Profilo Ricerca altri post di Lince86
Fragolina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2006
Postati: 05 novembre 2007 at 13:16 | IP Logged Quota Fragolina

Grazie Pagalla per la risposta! Se ragiono col cuore, difficile esser coerente, ma davvero penso di capirti e se trovi una sistemazione a Roma, vicino a te, so che sarà  la migliore. Poi non vorrei complicarti troppo la vita... Certo per che mi dispiace tanto non esser più vicine geograficamente! Allora io farei così... prima vediamo se riesci a sistemarli tutti nella tua zona, poi se casomai te ne rimanessero, potremmo incontrarci a metà  strada, come proponi tu, tipo a Piacenza, (io sto a Torino) e così potrei prenderli con me. Per quanto riguarda il trattamento, volierona su ruote che d'estate sta al calduccio fuori e d'inverno al calduccio in casa. Quindi spazio e calore (anche e soprattutto quello umano! ) a iosa! Al momento ho una ventina di coco e anche loro sarebbero felicissime di fare nuove amicizie! Poi se vuoi verificare coi tuoi occhi come le tengo, ti aggiungo il link dei miei video almeno puoi farti un'idea più realistica di come trascorrono le giornate con noi. http://www.youtube.com/profile?user=Rottolescatole (Non ti spaventare del nome utente su youtube, dovuto al fatto che quando mi iscrivevo, avrò cambiato una dozzina di nomi ma non li accettava mai perchè esistevano già , quindi alla fine mi ero proprio rotta... ) Comunque ripeto, se trovi qualcuno fidato vicino a te, capisco che sarebbe la soluzione più semplice. Vediamo come vanno le cose e se è destino...

Modificato da Fragolina on 05 novembre 2007 at 13:22

Torna sù Versione stampabile Viste Fragolina's Profilo Ricerca altri post di Fragolina
pagalla
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 novembre 2007 at 20:23 | IP Logged Quota pagalla

Lunaria ho letto l'articolo che hai messo sugli spangle, finalmente ho capito cosa sono, c'e' anche una foto di una femmina che assomiglia ai piccoli grazie!!!!!! sono degli articoli molto interessanti e chiari

Torna sù Versione stampabile Viste pagalla's Profilo Ricerca altri post di pagalla
pagalla
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 novembre 2007 at 20:38 | IP Logged Quota pagalla

posto un aggiornamento foto, qui c'e' primo (31 gg) che morde la coda a secondo (29 gg) sotto gli occhi di terzo (27 gg)

secondo e terzo davanti e primo dietro

mauri25
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2006
Postati: 08 novembre 2007 at 21:01 | IP Logged Quota mauri25

sono splendidi complimenti

] ]
Vai al forum 11 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]