Autore |
|
Miry Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2005 Post: 114 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 ottobre 2007 at 08:00 | IP Logged
|
|
|
ahahahahahhahahaah!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Che bello!
ciaoooooooooo
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 ottobre 2007 at 19:15 | IP Logged
|
|
|
Bello mica tanto cara...se tu mi conoscessi di voce...sapresti che a furia di convivere con i miei aga la mia è peggiorata tanto!!!!!!! Son diventata anche più stonata di quando son nata!!!!!!!!!!!!!! Ciao, Camj
|
Torna sù |
|
|
Miry Senior Member
|
Postati: 30 ottobre 2007 at 20:13 | IP Logged
|
|
|
ahahahahahahahahahha!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Miry Senior Member
|
Postati: 31 ottobre 2007 at 07:39 | IP Logged
|
|
|
Qualcuno può dirmi per quanti giorni devo continuare con antibiotico? Oggi è il sesto giorno!
Un caro saluto a tutti
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 31 ottobre 2007 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
Questa è una domanda a cui non mi sento di rispondere cara, dipende da così tanti e differenti fattori che ci vuole una persona più sicura di me; direi che devi innanzi tutto vlutare le condizioni della coco, e basarti sul dosaggio che le stai dando. Ma ascolta qualche parere di chi è più tosto di me! Baci, Camj
|
Torna sù |
|
|
Miry Senior Member
|
Postati: 31 ottobre 2007 at 20:02 | IP Logged
|
|
|
opk, grazie. Ma nessuno mi risponde! Bo, io intanto sto continuando. Bibi mi sembra che stia meglio, anche se deboluccio, ovviamente è un po' debilitato. mangia panico dal rametto, ma non va a mangiare i semini nè frutta nè altro. Forse un poco poco il pastoncino, ma quasi niente. Ho messo anche le vitamine, da ieri. Non so....oggi sesto giorno di antibiotico.
ciao e ti ringrazio
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 ottobre 2007 at 21:13 | IP Logged
|
|
|
Povero cucciolo,sarà sì debilitato!!!Cmq se canta è buon segno,vuol dire che stà reagendo!!!Ora però devi dargli il tempo di guarire del tutto...Io l'antibiotico lo continuerei almeno per una decina di giorni ma aspetta l'opinione di gente+competente...è importante portare a conclusione bene la terapia per evitare pericolose ricadute...
Hai fatto bene ad aggiungere vitamine,ne hanno bisogno per riprendersi da malattia+antibiotico!!!
|
|
Miry Senior Member
|
Postati: 01 novembre 2007 at 09:03 | IP Logged
|
|
|
...però canta poco... La prima sera ha cantato, improvvisamente, parecchio, poi poco. Lo vedo stanco, ma penso sia passata la brutta malattia. Il respiro è normale, non è più gonfio, etc. Solo che se non porto a termine bene la cura, magari può avere ricadute. E' per questo che chiedo aiuto a voi esperti e....vi ringrazio ancora x tutto!
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 01 novembre 2007 at 09:12 | IP Logged
|
|
|
Sai che ti dico, io mi fermerei con l'antibiotico. Se è debilata non insisterei; se hai dato una dose forte e per così tanti giorni, direi che può bastare. Comunque io sentirei altri pareri, anche qualche allevatore valido... vicino a te non conosci nessuno che potrebbe fare una valutazione fatta bene, osservando di persona la piccola? Alle volte, in mancanza di veterinari aviari, soprattutto quando vivevo in Liguria, mi son rivolta a qualche allevatore serio, che ne sapeva parecchio e che mi ha aiutata a curare i miei Aga, e a salvarli.... io direi che non puoi far tutto da sola cara, anche se sei stata bravissima e molto molto attenta! Adesso forse un consiglio da parte di qualcuno che vedesse la piccola e valutasse per bene le cose, ti sarebbe veramente indispensabile! Camj
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 novembre 2007 at 09:20 | IP Logged
|
|
|
io diminuirei l'antibiotico da 3 a 2 volte al dì (ogni 12 ore) e metterei le vitamine nel beverino facendo un ciclo di vitamine (vedi dosi e tempi di somministrazione sula confezione) in bocca al lupo e tienici sempre aggiornati
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|