Autore |
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 novembre 2007 at 11:46 | IP Logged
|
|
|
Vai Luna che ce la fai anche stavolta!!
Poveri piccolini, meno male che ti hanno incontrata .
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 novembre 2007 at 12:15 | IP Logged
|
|
|
Siamo stati fortunati pure noi, ad averla nel sito la nostra Lunarietta! Camj
|
Torna sù |
|
|
coco&rita Newbie
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 novembre 2007 at 14:25 | IP Logged
|
|
|
si anche io volevo aiutare COCCOLINA..spero che almeno luna riesca ad aiutare queste piccole...
|
Torna sù |
|
|
pagalla Senior Member
Iscritto dal: 29 novembre 2006 Italy Post: 315 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 novembre 2007 at 17:37 | IP Logged
|
|
|
Dalle foto e' messa malissimo ma nella seconda ha l'espressione di una che ha voglia di sopravvivere a questo orrore.......con il tuo amore e le tue cure ce la fa'
BR A V A
|
Torna sù |
|
|
paolo43 Moderator Group
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 novembre 2007 at 19:18 | IP Logged
|
|
|
Luna le spenellature eseguile anche sulle zampe ................non finiro' mai di dirtelo ............sei grande e ti ammiro tantissimo....
__________________ Paolo Pinto A.O.C. F. 06HT
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 novembre 2007 at 20:19 | IP Logged
|
|
|
aggiornamenti....
oggi ho cambiato il fondo del trasportino prendendo un po' del truciolato finissimo di legno, sembra aver gradito molto.
spennellando con paraffina sono venute via delle piume sulla testa cosi' adesso ha anche la chierica pero' contemporaneamente sono venuti via anche dei pezzi di becco - quelle orribili croste laterali e qualcosina d'altro. non so se sia un bene o un male...certo faccio molto prima ad alimentarla con la siringa....non chiude la bocca!!!!
le zampe...sono un disastro. ho preso il fondo in truciolato anche per quello, perche' comincia ad avere una dermatite sotto la pianta di una zampa. in ogni caso, sono entrambe molto gonfie e molto deformate, e sta perdendo un'unghia. le altre unghie sono storte...ieri le abbiamo spuntate, ma preferisco che il prox controllo lo faccia la vet.
spennello anche la zona inguinale e le ali, su cui ha perso delle copritrici primarie.
oggi mi sembrava meglio - becchettava i ganci che tengono chiuso il trasportino con piu' fame, e ha mangiato quasi 5cc di formula solo a cena. mi sembra bene...pensavo di darle da mangiare io 3-4v al giorno per questi primi 4 giorni, e poi iniziare a mettere dei semini, panico e pastoncino.
adesso vado a rileggermi la scheda sulla scabbia e sull'ivomec....io continuo a spennellare 3v al giorno, anche se la vet mi ha detto che e' un po' superfluo avendo dato l'ivomec....non so, a me sembra che un pochino ne tragga sollievo...
consigli, suggerimenti? quanto ci mettera' a guarire? le zampe? che ne sara' di loro - resteranno deformate e gonfie? per il becco non sono preoccupatissima, so che puo' ricrescere anche in condizioni peggiori, ma le zampe mi preoccupano molto.
avra' mai una vita normale, dopo?
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 novembre 2007 at 20:43 | IP Logged
|
|
|
Io spero di sì....voglio essere certa di sì. Fai bene a spennellare, sono sicura che le dia sollievo..... baci, Camj
|
Torna sù |
|
|
coco&rita Newbie
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 novembre 2007 at 21:41 | IP Logged
|
|
|
luna dimmi una cosa...l'ivomec lo ha dato per bocca il veterinario??
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 novembre 2007 at 22:17 | IP Logged
|
|
|
assolutamente d'accordo col veterinario la paraffina è inutile le croste sn cadute per l'ivomec...e ora perderà un bel pò di piume e la vedrai quasi scarnificata... non ti preoccupare è quello l 'effetto ma l'ivomec è miracoloso...lo so perchè l'ho usato lascia perderla la paraffina...la fai solo stressare ed è meglio evitare adesso
|
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 novembre 2007 at 22:32 | IP Logged
|
|
|
luna ti auguro che guarisca e devo dirti anche che sei grande!!
|
|