Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 novembre 2007 at 01:17 | IP Logged
|
|
|
Quota: camjlla Luna che posso dirti se non che ormai ti considero una Specie di ANGELO delle coco? Credimi io sono ammirata, forse l'amore è questo, la vera passione è la tua, cercare chi ha bisogno e non i soggetti belli forti e sani che danno solo piaceri e soddisfazione.... io sinceramente sono ammirata da te e penso che ti meriti anche un pò di fortuna con le coco, e vedrai, ne avrai e guariranno... perchè è giusto che tu sia premiata per la cura e i sacrifici che fai! Inoltre è anche importante la tua esperienza, perchè seguendo i tuoi sforzi e quello che fai per curarle, potresti poi insegnare tante cose a tutti gli altri; è dalle persone come te, che affrontano imprese così difficili, che alla fine tutti noi possiamo imparare ad affrontare le cose normali di ogni giorno. Stai facedno di più che curare coco sfortunate sai, e vorrei che ne fossi consapevole cara. Hai tutta la mia stima, Camj
quoto in pieno zia cam
|
|
lunaria1 Senior Member
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 novembre 2007 at 12:00 | IP Logged
|
|
|
....scrabby non ce l'ha fatta, e' morta stanotte. saro' sincera, non so dirvi se mi spiace o meno. intendo....so che loro ce la mettono tutta. so che se Jinx andra' avanti a vivere, non saranno certo le remiganti in meno a fermarla o a toglierle il piacere di vivere. pero' scrabby...non so. non so proprio dirvi se mi spiace. penso alle zampe, al fatto che cmq non stava ne' sui trespoli ne' in piedi...non lo so.
spero che adesso, comunque vada, in qualunque cosa ciascuno di noi creda e qualunque sia la realta' "al di la'"...per lei adesso le cose non possano che essere migliori. ecco tutto....
tanta, tanta delusione. penso anche alle altre che erano con lei nello stesso posto. forse ho sbagliato tutto. la cosa migliore era lasciarla li' - e mandare un bel controllo. a sapere che non ce l'avrebbe fatta comunque, era la cosa migliore. si sarebbero salvate anche le altre.
boh.
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 novembre 2007 at 12:36 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace proprio tanto Lunaria tu hai fatto una cosa unica portandola via da quel posto, non è stato uno sbaglio!! Tu volevi salvarla, questa è una cosa + ke nobile!! xo abbiamo visto tutti come stava, era in una situazione critica povera creatura.. Non potevi prevedere cm sarebe andata a finire. Io ti ammiro molto x ciò ke hai fatto
|
becchenè Senior Member
Iscritto dal: 14 marzo 2007 Italy Post: 232 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 novembre 2007 at 13:43 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace per la piccola, è brutto da dire però adesso non sta soffrendo più!
mi dispiace davvero un abbraccio
|
coco&rita Newbie
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 novembre 2007 at 14:18 | IP Logged
|
|
|
LO SAPEVO...
RAGAZZI SECONDO ME L'IVOMEC NON VA USATO..
anche Coccolina e' morta cosi'... rimane la mia curiosita' di sapere se le e' stato dato per bocca...
|
Torna sù |
|
|
pagalla Senior Member
Iscritto dal: 29 novembre 2006 Italy Post: 315 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 novembre 2007 at 15:12 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace tantopovera piccolina tu sei stata meravigliosa e le hai dato almeno una possibilita'
xke' e' troppo tardi x denunciare chi maltratta gli animali?
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 novembre 2007 at 15:43 | IP Logged
|
|
|
mi spiace per la coco,pultropo esistono ancora delle persone cosi...............................
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 novembre 2007 at 21:18 | IP Logged
|
|
|
per quanto riguarda l'ivomec, la vet mi ha detto che si puo' dare per bocca, per iniezione e sulla cute. noi l'abbiamo dato sulla cute, dietro la nuca, ad entrambe le cocorite, con una soluzione preparata al momento.
quello che potrei pensare, e' di aver sbagliato io alimentandola artificialmente, anche se non credo...la temperatura era corretta, la diluizione della A21 anche...ma non si puo' mai sapere. del resto, non avevo alternative perche' da sola non era piu' in grado di alimentarsi...
ora come ora, non puo' che star meglio. di questo sono sicura.
grazie a tutti...siete stati preziosi e unici a starmi vicino cosi'. e un grazie immenso a zia cam...per gli abbracci, virtuali ma cosi' reali, di mercoledi' sera. ne avevo proprio bisogno per curarmi di scrabby per quanto ho potuto... grazie davvero a tutti.
|
Torna sù |
|
|
peki Senior Member
Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 425 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 novembre 2007 at 22:23 | IP Logged
|
|
|
MI DISPIACE LUNA... HAI FATTO TUTTO IL POSSIBILE - UN ABBRACCIO FORTE FORTE
LINDA
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 novembre 2007 at 04:32 | IP Logged
|
|
|
Ciao luna, ho letto tutto e sento di dover farti i miei più sentiti complimenti per la sensibiltà, la generosità del gesto che hai fatto, non è da tutti.
Solo a titolo informativo, sai che diluizione ha adottato la vet? Ossia che rapporto Ivomec-glicole propilenico o glicerina liquida ha utilizzato il vet, sempre che lo abbia diluito e spero di si. Quello più impiegato è 1 a 9 ma nei casi più gravi anche diluizioni minori. Ciao ed ancora complimenti.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|