] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: scrabby - (foto brutte scabbia avanzata) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 02 novembre 2007 at 01:17 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: camjlla
Luna che posso dirti se non che ormai ti considero una Specie di ANGELO delle coco?  Credimi io sono ammirata, forse l'amore è questo, la vera passione è la tua, cercare chi ha bisogno e non i soggetti belli forti e sani che danno solo piaceri e soddisfazione....  io sinceramente sono ammirata da te e penso che ti meriti anche un pò di fortuna con le coco, e vedrai, ne avrai e guariranno... perchè è giusto che tu sia premiata per la cura e i sacrifici che fai!  Inoltre è anche importante la tua esperienza, perchè seguendo i tuoi sforzi e quello che fai per curarle, potresti poi insegnare tante cose a tutti gli altri;  è dalle persone come te, che affrontano imprese così difficili, che alla fine tutti noi possiamo imparare ad affrontare le cose normali di ogni giorno.  Stai facedno di più che curare coco sfortunate sai, e vorrei che ne fossi consapevole cara.  Hai tutta la mia stima,  Camj

quoto in pieno zia cam

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
lunaria1
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 novembre 2007 at 12:00 | IP Logged Quota lunaria1

....scrabby non ce l'ha fatta, e' morta stanotte.
saro' sincera, non so dirvi se mi spiace o meno. intendo....so che loro ce la mettono tutta. so che se Jinx andra' avanti a vivere, non saranno certo le remiganti in meno a fermarla o a toglierle il piacere di vivere.
pero' scrabby...non so. non so proprio dirvi se mi spiace. penso alle zampe, al fatto che cmq non stava ne' sui trespoli ne' in piedi...non lo so.

spero che adesso, comunque vada, in qualunque cosa ciascuno di noi creda e qualunque sia la realta' "al di la'"...per lei adesso le cose non possano che essere migliori. ecco tutto....

tanta, tanta delusione.
penso anche alle altre che erano con lei nello stesso posto. forse ho sbagliato tutto. la cosa migliore era lasciarla li' - e mandare un bel controllo. a sapere che non ce l'avrebbe fatta comunque, era la cosa migliore. si sarebbero salvate anche le altre.

boh.
Torna sù Versione stampabile Viste lunaria1's Profilo Ricerca altri post di lunaria1
kiara93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Postati: 02 novembre 2007 at 12:36 | IP Logged Quota kiara93

Mi dispiace proprio tanto Lunaria tu hai fatto una cosa unica portandola via da quel posto, non è stato uno sbaglio!! Tu volevi salvarla, questa è una cosa + ke nobile!! xo abbiamo visto tutti come stava, era in una situazione critica povera creatura.. Non potevi prevedere cm sarebe andata a finire. Io ti ammiro molto x ciò ke hai fatto  

Senior Member

Iscritto dal: 14 marzo 2007
Postati: 02 novembre 2007 at 13:43 | IP Logged Quota becchenè

mi dispiace per la piccola, è brutto da dire però adesso non sta soffrendo più!

mi dispiace davvero un abbraccio

Torna sù Versione stampabile Viste becchenè's Profilo Ricerca altri post di becchenè
coco&rita
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Postati: 02 novembre 2007 at 14:18 | IP Logged Quota coco&rita

LO SAPEVO...

RAGAZZI SECONDO ME L'IVOMEC NON VA USATO..

anche Coccolina e' morta cosi'... rimane la mia curiosita' di sapere se le e' stato dato per bocca...

Torna sù Versione stampabile Viste coco&rita's Profilo Ricerca altri post di coco&rita
pagalla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 novembre 2006
Postati: 02 novembre 2007 at 15:12 | IP Logged Quota pagalla

mi dispiace tantopovera piccolina tu sei stata meravigliosa e le hai dato almeno una possibilita'

xke' e' troppo tardi x denunciare chi maltratta gli animali?

Torna sù Versione stampabile Viste pagalla's Profilo Ricerca altri post di pagalla
mauri25
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2006
Postati: 02 novembre 2007 at 15:43 | IP Logged Quota mauri25

mi spiace per la coco,pultropo esistono ancora delle persone cosi...............................

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 ottobre 2006
Postati: 02 novembre 2007 at 21:18 | IP Logged Quota lunaria1

per quanto riguarda l'ivomec, la vet mi ha detto che si puo' dare per bocca, per iniezione e sulla cute.
noi l'abbiamo dato sulla cute, dietro la nuca, ad entrambe le cocorite, con una soluzione preparata al momento.

quello che potrei pensare, e' di aver sbagliato io alimentandola artificialmente, anche se non credo...la temperatura era corretta, la diluizione della A21 anche...ma non si puo' mai sapere. del resto, non avevo alternative perche' da sola non era piu' in grado di alimentarsi...

ora come ora, non puo' che star meglio. di questo sono sicura.

grazie a tutti...siete stati preziosi e unici a starmi vicino cosi'. e un grazie immenso a zia cam...per gli abbracci, virtuali ma cosi' reali, di mercoledi' sera. ne avevo proprio bisogno per curarmi di scrabby per quanto ho potuto...
grazie davvero a tutti.
Torna sù Versione stampabile Viste lunaria1's Profilo Ricerca altri post di lunaria1
peki
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 luglio 2007
Postati: 02 novembre 2007 at 22:23 | IP Logged Quota peki

MI DISPIACE LUNA...    HAI FATTO TUTTO IL POSSIBILE - UN ABBRACCIO FORTE FORTE

LINDA

Torna sù Versione stampabile Viste peki's Profilo Ricerca altri post di peki
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 03 novembre 2007 at 04:32 | IP Logged Quota Salvo80

Ciao luna, ho letto tutto e sento di dover farti i miei più sentiti complimenti per la sensibiltà, la generosità del gesto che hai fatto, non è da tutti.

Solo a titolo informativo, sai che diluizione ha adottato la vet? Ossia che rapporto Ivomec-glicole propilenico o glicerina liquida ha utilizzato il vet, sempre che lo abbia diluito e spero di si. Quello più impiegato è 1 a 9 ma nei casi più gravi anche diluizioni minori. Ciao ed ancora complimenti.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0098 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]