] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: Evviva!! i miei primi rosei!!!..foto!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 28 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 novembre 2007 at 19:10 | IP Logged Quota piuminazzurra

wow che coloriiiiiiii... bellissimi!!!

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 04 novembre 2007
Postati: 04 novembre 2007 at 12:58 | IP Logged Quota sonaka

wow belllllissssssimi
Torna sù Versione stampabile Viste sonaka's Profilo Ricerca altri post di sonaka
lunaria1
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 ottobre 2006
Postati: 05 novembre 2007 at 10:40 | IP Logged Quota lunaria1

belli, ottima scelta
Torna sù Versione stampabile Viste lunaria1's Profilo Ricerca altri post di lunaria1
pietrodrums
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 luglio 2006
Postati: 06 novembre 2007 at 15:17 | IP Logged Quota pietrodrums

si sono calmati un po'...

volevo chiedervi una cosa..il nido va bene delle dimensioni di 19*14*14?

Torna sù Versione stampabile Viste pietrodrums's Profilo Ricerca altri post di pietrodrums Visite pietrodrums's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 06 novembre 2007 at 17:38 | IP Logged Quota camjlla

Pietro......scelta OTTIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Molto corretto non farli soaventare troppo per foto...ma falli abituare al flash diciamo....hihihi dovranno accettare di farsi ammirare da noi tutti!  Son troppo belli che pensano di vivere nell'anonimato?  Eh no!  ....le dimensioni nido van bene, ma ricorda, per i rosei più è spazioso è meglio sarà per i pulli.  Ora mettigli del salice, rametti, e prima di metter nido aspetta un pò, che siano affiatati e che si sentano sereni in casa e con te!  Nido di legno...e qualche giochino in legno per distrarli mi raccomando!  E amore ma quello non c'è bisogno di dirtelo e ricordati....se mai son esistiti volatili furbi, questi sono i rosei... non sottovalutarli MAI!  Hihihhihi!  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
pietrodrums
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 novembre 2007 at 19:50 | IP Logged Quota pietrodrums

che giochi posso metterci dentro?

tutte le volte che pulisco la mangiatoia ecc sembrano delle belve scatenate---ma pian piano s stanno abituando...

Torna sù Versione stampabile Viste pietrodrums's Profilo Ricerca altri post di pietrodrums Visite pietrodrums's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 novembre 2007 at 09:11 | IP Logged Quota camjlla

Eheheheh belve scatenate....hanno carattere, ecco che cos'hanno Pietro, e li apprezzo soprattutto per questo!  A differenza per esempio dei cani o perfino dei gatti, che vivendoci vicino ed amandoci spesso il carattere lo perdono, gli Aga ricordatelo bene, non lo perdono MAI!  Possono amarci fino a morire per noi, anzi senza di noi...., ma credimi l loro personalità la mantengono eccome e si fan rispettare!  Comunque di giochini ne vendono molti, tu preoccupati che siano in legno che è il materiale migliore e anche più utile;  poi nel forum qualcuno aprì già una discussione a questo riguardo, prova a cercarla e leggila!  Un bacione,  e tienici sempre aggiornati,  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
pietrodrums
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 novembre 2007 at 11:30 | IP Logged Quota pietrodrums

ma intendi che so tipo scalette ecc? in caso corro subito a prenderle..ne ho vista una carina..x il nido va bene d quella dimensione? credimi che ogni giorno che passa li trovo sempre + belli e divertenti. poi nn xchè sono i miei..ma secondo me hanno colori fantastici e belli brillanti..in foto nn s nota..cmq ne ho visti molti d aga dal vivo e con colori brillanti come i miei ben pochi...

Crilina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 febbraio 2007
Postati: 07 novembre 2007 at 11:34 | IP Logged Quota Crilina

Complimenti sono bellissimi!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Crilina's Profilo Ricerca altri post di Crilina Visite Crilina's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 novembre 2007 at 13:09 | IP Logged Quota camjlla

Ahahaha pietro la stessa cosa la penso io dei miei....hihihi!  Credimi una volta che hai gli Aga diventi veramente una loro vittima.... un loro fan sfegatato!  Dicono tutti che li addomesticano...ihihihhi mica vero sai?  ci addomesticano loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Scalette in legno, bravissimo, e anche altre cose del genere, nei negozi specializzati ne trovi tantissime.  L'importante è che sino di materiali naturali, leggi sempre bene le etichette e non farti fuorviare dai negozianti, leggi tu bene ciò che è scritto sulle varie confezioni e prediligi le cose di marca, anche se più costose, almeno nei giochi, perchè sono senz'altro meglio curate e durano anche più a lungo...perchè gli Aga caro, prima ci giocano poi...tentano la distruzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  E di solito ci riescono!!!!!!!!!!!!!!  Mi piace il tuo entusiasmo sai?  E' la regola che serve per affrontare un'esperienza con loro che fidati, sarà straordinaria e ricca di soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Mi raccomando, gritt sempre a disposizione ed ossi di seppia.  E qualche posatoio in vero legno se li trovi...servono anche per le loro unghiette e per il becco che loro si affilano continuamente!  Camj
]
] ]
Vai al forum 28 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]