Autore |
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 giugno 2005 at 21:59 | IP Logged
|
|
|
Quota: Sally
si anche io sono d'accordo...però aggiungerei una cosa: non mettere troppe faccine, punti esclamativi,punti di domanda....
perchè?
|
Torna sù |
|
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 giugno 2005 at 10:34 | IP Logged
|
|
|
Io, fondamentalmente, potrei anche essere daccordo. Noto però subito una certa incongruenza: perchè questa discussione nella sezione allevamento?! Oh, parliamoci chiaro, a me va anche bene, ma se volete fare i pignoli, allora questa andava proprio nell'off topic.
Ho un'altra cosa da dire e cioè che un'eccessiva rigidezza nella attinenza o meno delle risposte alla discussione/sezione, alle volte può far perdere il senso naturale di un forum: ricordatevi che siamo in una "piazza virtuale" quindi le idee se nascono dove ci si trova sul momento, è naturale esprimerle nell'immediato (mi rifersico al commento sulle moto fatto da Monia) salvo il fatto che poi sia necessario e quantomeno rispettoso nei confronti degli altri utenti deviare successivamente (si spera il prima possibile) queste idee in una discussione/sezione adeguata.
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2005 at 10:39 | IP Logged
|
|
|
x silvietta:io mi intendevo non troppe come nella discussioni di "piccoli", "un consiglio".... x me 4 o 5 faccine vanno bene, ma non troppe come in quella discussione!
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2005 at 13:29 | IP Logged
|
|
|
dai mara quello non è un problema secondo me il problema grosso sono le foto enormi che si postano rallentano il pc ,e le discussioni che devono stare al loro posto ....tutto quì
|
Torna sù |
|
|
moniask Senior Member
Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 giugno 2005 at 16:34 | IP Logged
|
|
|
Quota: paolone Io, fondamentalmente, potrei anche essere daccordo. Noto però subito una certa incongruenza: perchè questa discussione nella sezione allevamento?! Oh, parliamoci chiaro, a me va anche bene, ma se volete fare i pignoli, allora questa andava proprio nell'off topic.
Ho un'altra cosa da dire e cioè che un'eccessiva rigidezza nella attinenza o meno delle risposte alla discussione/sezione, alle volte può far perdere il senso naturale di un forum: ricordatevi che siamo in una "piazza virtuale" quindi le idee se nascono dove ci si trova sul momento, è naturale esprimerle nell'immediato (mi rifersico al commento sulle moto fatto da Monia) salvo il fatto che poi sia necessario e quantomeno rispettoso nei confronti degli altri utenti deviare successivamente (si spera il prima possibile) queste idee in una discussione/sezione adeguata.
sì pure io avevo pensato che questa nn era la sezione giusta x questo topic.
x il secondo fatto..io la penso così..
x me ogni argomento dovrebbe avere il proprio spazio..x me
__________________ _Monia_
|
Torna sù |
|
|
moniask Senior Member
Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 giugno 2005 at 16:54 | IP Logged
|
|
|
poi cmq sarà Matteo a decidere le regole..il forum è suo decide lui..magari nn ne metterà nemmeno..ma io spero di sì..xkè secondo me si fa troppo pandemonio..
poi se le metterà..a chi nn stanno bene..mica è obbligato a star qui ghghg
__________________ _Monia_
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 giugno 2005 at 17:26 | IP Logged
|
|
|
brava e malvagia
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 giugno 2005 at 18:57 | IP Logged
|
|
|
Va bene, io non ho problemi. Siete voi che forse li avete. Allora facciamo come su edaboard.com (dove si parla di elettronica e telecunicazioni e dove io sono conosciuto come paolone1340), dove i moderatori tolgono i messaggi inopportuni, tolgono punti e mandano warnings.
Io su cocorite ci sto volentieri anche per la mancanza di regole rigide, comunque se a qualcuno do' fastidio, per me posso anche dirvi ciao.
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2005 at 19:04 | IP Logged
|
|
|
No no no...ma ke davvero...una qualke regola sì xkè sennò se crea il panico...ma cavolo viva la tolleranza..!
Paolò non le dì manco pe' skerzo 'ste cose...sennò me metto a ...!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 giugno 2005 at 19:14 | IP Logged
|
|
|
e ssi ha ragione picaflor polo nn te nannà
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|