Postati: 25 giugno 2005 at 10:32 | IP Logged
|
|
|
Dico la mia...
Quota: riki1980
I titoli dovrebbero essere sensati ma è anche bello esercitare un pò la fantasia e poi per un utente non è anche uno svantaggio se gli altri non leggono il messaggio solo perchè si è messo un titolo sballato..
-discussioni non ripetitive (potrebbero esserci già state in passato ed esiste le funzione di ricerca)
Non sono d'accordo, magari per noi che siamo qui da più tempo le domande già fatte saranno ripetitive, ma il forum non è un gruppo chiuso, ogni giorno possono iscriversi nuovi utenti, perchè obbligarli ad usare la funzione ricerca solo perchè il tema si è discusso in passato magari da altri utenti che adesso non frequentano più questo forum.
Il forum è un posto dopo le persone si scambiano esperienze,idee ed emozioni, per le nozioni c'è già la sezione "generazione schede".
-usare parole sensate, i caratteri non sono limitati come un cellulare e quindi non ha senso usare abbreviazioni
Mi sembra un eccesso di severità, io non uso abbreviazioni ma non mi danno per nulla fastidio..
Si ricorda nuovamente che non è una chat, quando uno ha tempo risponde.
Su questo punto sono pienamente d'accordo..
Sugli off-topic: OK limitiamo gli off-topic comunque fa parte delle mansioni del moderatore quella di spostare gli eventuali messaggi fuori tema nella sezione giusta..
Il forum com'è adesso mi va benissimo, è frequentato da persone stupende e il clima che si respira è unico, spero che il forum cocorite.it non diventi un clone di altri forum presenti su internet e soprattutto che non si riempia di moderatori "bacchettoni", sarebbe veramente un peccato.
__________________ Saluti ale.
|