Postati: 13 novembre 2007 at 16:50 | IP Logged
|
|
|
SPERIAMO CHE SIA COSì...come dite voi! cmq ci stiamo organizzando e le foto dovrei riuscire a metterle a breve....abbiamo comprato la casetta nuova, più bella, più spaziosa, più accessoriata, più coccola, quindi domenica grande giorno di trasloco...quando li abbiamo presi per il trasloco l'abbiamo fotografata....e visionata bene...piumaggio ok, zampette rosa rosa, forse unghiette un pò lunghe, nn ci sono altre crostine o cose strane, solo la cera un pò più spessa (gonfia) di quella del maschio, un pò secca e grigetta....in effetti, potrebbe essere:
picco ormonale
muta della cera
pace dei sensi...
io l'ho presa più di 2 anni fa in un negozio di animali, ce l'aveva rosa rosa la cera e mi sembrava bella arzilla e giovane, ma in effetti è un pò difficile decretare con certezza l'età....forse potrebbe essere che ha finito il periodo fertile, anche se ci dispiacerebbe che fosse ormai "adulta" ci siamo affezzionati tanto a loro e quindi...vorremmo che rimanessere sempre qui co noi anche se sappiamo che è solo un'ideologia purtroppo...
cmq l'altra sera abbiamo visto anche un altra cosa....troviamo delle piumette ogni tanto a terra, ora meno in effetti, e guardandole sono le sue (il maschio nn ne perde )...
|