] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: guardate ke ho komprato.... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 30 novembre 2007 at 20:41 | IP Logged Quota pappagallina88

Grazie mille "zia" etta!!ma a me avevano consigliato di mettere il diluito (cioè la meticcia) kon un fischer è il personata con personata xkè pensavano ke potevo meticciare di +. Tu ke mi consiglia cam??Dalle foto ke vede secondo te è un meticcio??se vuoi faccio altre foto che si vedono un pò meglio!!

Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 01 dicembre 2007 at 10:17 | IP Logged Quota camjlla

Cara meticciare un pò................... o mamma!!!!!!!!!!!!!!  Io ti consiglio di far sessare questi due e di capire se sono una vera coppia.  Poi se sono affiatati, se si piacciono, lasciali insieme.............  sai forse io sbaglio, ma credo che non dobbiamo intervenire più di tanto noi esseri umani, e pretendere sempre di far fare alla Natura quel che ci piacerebbe.  Hai letto la Frase di Fragolina?  Noi apparteniamo alla Natura e non viceversa................anche coi nostri piccolini, se possiamo, cerchiamo di farli esistere come meglio credere, e nel possibile di far loro scegliere chi amare e chi no.  Credimi, in questo modo si ottengono soddisfazioni impagabili!!!!!!!!!!!!!!!  Un abbraccio forte forte tesoro, e salutami la tua mamma eccezionale!  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 01 dicembre 2007 at 17:27 | IP Logged Quota pappagallina88

Ok allora seguo il tuo konsiglio farò sessare il blu (il diluito già so ke è femm) è vedremo ke sesso è!!!Ma penso ke se è una coppia già dovrebbero essere piuttosto affiatati, ankora nn li ho mai visti farsi un grattino o darsi un bacino ma stanno sempre attaccati l'uno all'altro (ma secondo me questo nn significa x forza ke sono affiatati)!!Speriamo bene!!

Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 01 dicembre 2007 at 18:30 | IP Logged Quota camjlla

Certo speriamo bene.  Ma se stanno vicini credimi, è già un ottimo segnale e tieni conto che devono anche ambientarsi nella casetta nuova ed imparare a conoscervi meglio..............  comunque fai il sessaggio poi dicci tutto e stai tranquilla, se si piacciono e sono di sesso diverso, non dovrai aspettare tanto i pulletti...............Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 01 dicembre 2007 at 18:50 | IP Logged Quota pappagallina88

Speriamo veramente pensa a ke bei pulletti ne escono!!già me li immagino!!!si hai ragione si devo cmq ambientare. Ma è vero che i personata sono "timidi"???lo letto da qualke parte una cosa del genere ke i personata essendo timidi ci mettono un pò di + ad ambientarsi!!

syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 02 dicembre 2007 at 10:11 | IP Logged Quota syl83

Se non vuoi avere per forza mutazioni particolari il fatto di farli scegliere tra loro è la soluzione migliore perchè eviti incompatibilità di carattere dovute a un accoppiamento forzato!!!

Segui i consigli di Camj,ha ragione!!!Cmq dopo il sessaggio avrai tutto+chiaro.Quanto tempo ci vuole?!Magari nell'attesa dei risultati ti daranno già loro la risposta...

E dagli il tempo necessario per ambientarsi ma tienili sott'occhioperchè il silenzio potrebbe essere anche segno di malessere...

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 dicembre 2007 at 19:33 | IP Logged Quota pappagallina88

Se nn urlano potrebbe nn essere normale??li ho comprati da 16 gg è hanno urlato sl qualke volta ma da forse 1 set nn li sento proprio (logicamente sn vivi ma nn urlano) mi devo preoccupare?? le piume ankora nn le ho inviate penso  di inviarle dp natale o forse dp capodanno x via delle feste!!!Magari in questo tempo otterò qualke sorpresa è nn avrò bisogno di sessarli!!!

camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 dicembre 2007 at 20:05 | IP Logged Quota camjlla

Stai serena, e ringrazia il Cielo che mò non urlano troppo tesoro!!!!!!!!!!  Come ti ho già forse detto, dai loro del tempo e vedrai che si prenderanno anche troppa confidenza e che alzeranno anche troppo la voce................  direi che se vuoi per il sessaggio puoi aspettare anche se non lascerei passare però altro tempo dopo quello che hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ciao e stai serena,  Camj
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1250 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]