Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
Postati: 27 giugno 2005 at 18:36 | IP Logged
La mia era abbastanza proporzionata. Comunque era piu' sviluppata in altezza che in larghezza.
Solitamente e' bene garantire una certa larghezza (almeno 1x1m): a quel punto puoi sviluppare la voliera anche in senso verticale, in modo da ricreare zone dedicate, tipo per la cova, per dormire, per le mangiatoie ed i beverini e per i ruzzini.
Iscritto dal: 25 marzo 2005 Post: 165 Sesso: Maschio
Postati: 29 giugno 2005 at 01:22 | IP Logged
ciao elfosilvano domse ho tempo rimetto delle foto comunque ti consiglio di farlacon le scaffalaturemetalliche e con la rete zincata e con il cassetto estraibile come ho fatto io. io ho speso intorno ai 250 euro ed ho costruito due gabbie da 70 cm di altezza 120 di lunghezza e 60 di profondita da quanto ho visto in giro che per una gabbia cosi ci voiono molti piu soldi.
Iscritto dal: 24 giugno 2005 Post: 235 Sesso: Non specificato
Postati: 29 giugno 2005 at 11:51 | IP Logged
grazieJohndeere ma se volessi metterci dentro anche una pianta che tipo di pianta ci si puo mettere :quai sono tossiche e quali no e poi deve essere secca o viva?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9141 secondi.