Autore |
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 dicembre 2007 at 12:18 | IP Logged
|
|
|
incrociamo le dita..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
stewe84 Senior Member
Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 dicembre 2007 at 19:26 | IP Logged
|
|
|
ragazzi volevo aggiornarvi sulla situazione della mia coco... ogni giorno migliora... ormai ha ripreso in pieno la stabilità sulla zampa sinistra...quella destra è ancora un po' "offesa" ma credo che migliorerà visto come sta andando... penso sia una femminuccia...se così è la chiamerò fortuna se invece è un maschietto lo chiamerò lucky!
continuo a tenere le dita incrociate così anke la zampa dx migliorerà...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 dicembre 2007 at 19:53 | IP Logged
|
|
|
In bocca al lupo!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 dicembre 2007 at 22:05 | IP Logged
|
|
|
Spero si sia ripreso/a completamente! Ogni volta che leggo di un cochino che sta male penso al fatto che non saprei che pesci pigliare se accadesse a me...
In bocca al lupo!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 dicembre 2007 at 23:49 | IP Logged
|
|
|
in bocca al lupo anche da parte mia!
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 dicembre 2007 at 02:47 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman Spero si sia ripreso/a completamente! Ogni volta che leggo di un cochino che sta male penso al fatto che non saprei che pesci pigliare se accadesse a me...
In bocca al lupo!
be se dovessi avere dei problemi chiedi e ti sarà detto quale comportamento devi tenere per aiutare i tuoi piccoli amici
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 dicembre 2007 at 14:27 | IP Logged
|
|
|
Grazie Thom, lo so che voi siete sempre pronti ad aiutare noi inesperti...è che alle volte è difficile capire soltanto dall'osservazione e correlata descrizione cos'hanno di preciso...ci vorebbero dei piccoli thomisius olografici che escono dal pc ed entrano nella gabbia a vedere che cosa non va...
Beh, forse meglio di no. I miei sarebbero capaci di mangiarsi pure l'ologramma
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Puppu Senior Member
Iscritto dal: 05 agosto 2007 Roma Post: 886 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 dicembre 2007 at 21:30 | IP Logged
|
|
|
Speriamo bene! Facci sapere!
__________________ Silvia
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 dicembre 2007 at 21:40 | IP Logged
|
|
|
speriamo che riesca a riprendersi del tutto!!!!! facci sapere...
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 dicembre 2007 at 13:43 | IP Logged
|
|
|
A me questa cosa puzza di infezione ....... io se fossi in te piu che aspirina e vit b12 dare dei baitryl 2 gocce direttamente in bocca ...... io lo farei se fosse il mio coco .. ma non sono una veterinaria quindi .... (a parte che il vet ti ha detto di dare la vitamina B12 la quale serve per far assimilare il calcio) mah....
__________________ Il denaro rende l'uomo ricco..... l'educazione rende l'uomo un signore!!!
|
Torna sù |
|
|