] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: ok allora devo farlo ankio......... (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Ales
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 luglio 2005 at 09:02 | IP Logged  

Ciao Gaincarlo e benvenuto..... anche se ormai ci si conosce da parecchio...

Quota: elenagiaspa1

ho dei carissimi amici a pescara, quando io e Beppe ci siamo sposati siqamo partiti in viaggio di nozze in macchina perchè amiamo l'avventura e siamo contro ogni regola, abbiamo girato l'italia per lungo e largo fino all'austria, al ritorno tra le tappe c'era pescara con inclusa cena a Montesilvano per una cena con amici ma abbiamo dovuto rinunciare perchè Beppe ha fatto un inseguimento con anesso arresto...pertanto abbiamo trascorso la notte in caserma e poi siamo dovuti andare l'indomani in tribunale perchè ovviamente doveva essere sentito come teste...bel viaggietto!!! il giudice ci ha chiesto: ma voi neanche in viaggio di nozze riuscite a rilassarvi??????????

Bè in effetti il giudice aveva un po' di ragione ..... scommetto che il tipo arrestato avrà detto la stessa cosa..............

Torna sù Versione stampabile Viste Ales's Profilo Ricerca altri post di Ales
marol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Postati: 04 luglio 2005 at 12:19 | IP Logged  

avrà detto ma pure in viaggio di nozze mi devono arrestare

became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
picaflor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 08 luglio 2005 at 14:53 | IP Logged  

Quota: wakoss
ehheheehehe cioè volevo evitare ma visto ke lo fanno tutti nn vorrei essere maledukato e poi kome si dice meglio tardi ke mai allora ok ke dire ciao a tutti mi kiamo giankarlo ho 26anni e faccio il barman in un lokale di pescara sono alle prese kon una koppia di coco ke ormai gia da 2 anni nn si decidono a voler fare una covatama ke dire kon le koko sono sempre stato un pokino sfortunato poi ho una bellissima kalopsitte imbeccata a manoe ci sono molto affezionato ke dire ankora? nulla ehheheehhehehehe ok grazie a tutti x i preziosi konsigli ke mi date allora ciao a tutti e ke dire un bellaaa....................PrrrrrrA TUTTI MA IN PARTIKOLARE AD UNA PERSONA KE GIà SSà...........................AHAHAHHAHAHAH CIAOOOOOOOOOOOOO

SMUACKKKKKKETEEEEE.............

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 08 luglio 2005 at 16:48 | IP Logged  

o vedi quanto me vuole bbene?? EHHEEHHEHEHEHEHE

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 08 luglio 2005 at 19:02 | IP Logged  

Quota: wakoss
o vedi quanto me vuole bbene?? EHHEEHHEHEHEHEHE

Xkè c'avevi dubbi!!!!!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 08 luglio 2005 at 20:44 | IP Logged  

a bella così me fai emozionà.................smuack

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Scusa, NON puoi postare una risposta.
Questa discussione è chiusa.

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]