Iscritto dal: 07 novembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Maschio
Postati: 15 dicembre 2007 at 14:27 | IP Logged
ciao a tuttiancora niente oggi non sono nati le uova ci sono.... tutte e tre ma la cosa che mi chiedevo e che sicome che c'è troppo freddo e per la schiusa non penso sia la cosa ideale...qiundi mi chiedevo se era meglio portare dentro la gabieta......??????grazie per le risp.
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 15 dicembre 2007 at 16:26 | IP Logged
tranquillo lasciali fuori se sposti la gabbia adesso rischi l'abbandono della cova aspetta ancora qualche gg e vedrai che bei pullonzoli avrai anche tu
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Lasciali dove sono. Spostarli adesso potrebbe solo essere movente x abbandonare la cova. Anke a me hanno covato durante tutto questo periodo di freddo e sono anke nati quindi non ti preoccupare.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 07 novembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Maschio
Postati: 15 dicembre 2007 at 21:25 | IP Logged
e si scusate ma io avevo messo un altro post evvidentemente non si è in serito cmq quello che volevo chiedere .......... e se per aiutare alla schiusa potevo inumidire con acqua calda il fondo della casetta..?naturalmente all'esterno???
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1982 secondi.