Autore |
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 dicembre 2007 at 12:37 | IP Logged
|
|
|
la cura si fa sempre finchè nn sparisce... penso che devi sempre spennellarlo ma nn sn certa
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 dicembre 2007 at 21:19 | IP Logged
|
|
|
A me onestamente son sempre guariti con la sola paraffina.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 dicembre 2007 at 00:08 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi, ho fatto 3 giorni di cura intensiva(ho applicato l'unguento su cera, becco e anche sulla testina, perchè mi sembrava un pò spelacchiato e temevo che gli acari lo stessero infastidendo anche li), ed ho notato che Biancone aveva gli occhietti molto rossi, così sabato e domenica ho mollato la presa per paura di infierire troppo con i medicinali su un esserino così piccolo. oggi non presenta più gli occhi rossi, ed ho passato solamente paraffina liquida. devo fare altri 2 giorni di cure con unguento di helmeric come consigliato da "Giorgio" anche se ho riscontrato questi effetti collaterali, o forse 3 giorni possono bastare?
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 18 dicembre 2007 at 00:14 | IP Logged
|
|
|
Io non l'ho mai usato questo unguento quindi non saprei dirti. Ma il coco come sta adesso? La cera com'è?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 18 dicembre 2007 at 00:20 | IP Logged
|
|
|
la cera a me sembra normale, è il becco che presenta quella specie di screpolature, che sono si ammorbidite, ma ci sono ancora. io insisterei anche domani e dopo, perchè non vorrei vanificare il tutto
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 18 dicembre 2007 at 11:44 | IP Logged
|
|
|
e quindi? voi cosa ne pensate?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 18 dicembre 2007 at 15:57 | IP Logged
|
|
|
Si continua giusto x un'altra settimana tanto la paraffina non fa male.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 dicembre 2007 at 11:21 | IP Logged
|
|
|
quoto maskolino..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 dicembre 2007 at 11:50 | IP Logged
|
|
|
ma se è muda del becco? io vedrei una foto
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 23 dicembre 2007 at 14:49 | IP Logged
|
|
|
aggiornamento ciao ragazzi! BIANCONE è guarito! ottimo l'unguento di helmeric! il becco è visibilmente migliorato
|
Torna sù |
|
|