Autore |
|
coco&rita Newbie
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 dicembre 2007 at 16:07 | IP Logged
|
|
|
le foglie del cavolfiore.....che bello sapere certe cose ..e dei fagiolini che mi dici li mangiano??
|
Torna sù |
|
|
pagalla Senior Member
Iscritto dal: 29 novembre 2006 Italy Post: 315 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 dicembre 2007 at 17:18 | IP Logged
|
|
|
alle mie coco il radicchio rosso piace tantissimo, appena glielo metto nella gabbia volano a mangiarselo...
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 dicembre 2007 at 19:11 | IP Logged
|
|
|
Anche i fagiolini Cinzia .
Poi la zucca rossa, i peperoncini tagliati a metà, le parti verdi dei finocchi (oltre i finocchi), le bietole, il songino, la rucola...
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 dicembre 2007 at 19:17 | IP Logged
|
|
|
Songino? Che cos'è?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 dicembre 2007 at 21:28 | IP Logged
|
|
|
Già, anche i miei il radicchio...ho provato a darglielo una volta ed è stata una scena tipo 'Non aprite quella porta'!!! Fughe e svolazzi a tutto spiano...anche le carote sembrano fargli lo stesso effetto. Ho provato a prendere in mano la carota e ad avvicinarla al viola FG (quello più disponibile a mangiare dalla mia mano). Con la verdura si mette d'impegno e per l'entusiasmo mi sale sul pollice e si scatena in un'abbuffata colossale...ma con la carota...tira la testa indietro e fa quell'espressione vaga di bambini e cani quando vuoi forzarli a fare qualcosa che proprio non gli gira...io che sono un pò str...etto mi diverto a contrariarlo e insisto, ma quello niente, al massimo vola via. Allora ho provato a triturargliela nel pastoncino, e forse qualcosa hanno spilluzzicato, anche se è difficile da dire visto che buona parte del pastone finisce sul fondo gabbia...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 dicembre 2007 at 21:33 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Songino? Che cos'è? è detto anche Songino... ma si chiama Soncino. insalatina verde con foglie tonteggianti piccine...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 dicembre 2007 at 21:56 | IP Logged
|
|
|
Ah ecco Non l'avevo mai sentito.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 dicembre 2007 at 23:12 | IP Logged
|
|
|
La carota anche i miei i primi tempi non la volevano vedere. La grattuggiavo finafinafina come Sand e la mischiavo al pastoncino. Fregati!! .
Ora la mangiano anche tagliata a metà ed appesa con la molletta.
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 dicembre 2007 at 01:06 | IP Logged
|
|
|
i miei adorano il radicchio rosso
|
|