Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 gennaio 2008 at 22:06 | IP Logged
|
|
|
L'alga?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 gennaio 2008 at 22:47 | IP Logged
|
|
|
uh ke scemo ke sono....
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 gennaio 2008 at 16:33 | IP Logged
|
|
|
Quota: thomisus67 scusa giorgio ma se non riesci ad entrare nel forum da 3 mesi circa perchè non ne hai il tempo come pensi di poterti prendere cura di un esserino di 20 gg che necessita di pappa ogni 3 ore giorno e notte ? e poi quando tu sei a scuola chi si occupa del piccolo? pappa giochi etc etc io fossi in te avrei aspettato almeno la fine della scuola in modo da essere pià libero ed avere più tempo da dedicare a lui
Camj
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 gennaio 2008 at 16:52 | IP Logged
|
|
|
Gia' IL FATTO DI VOLERLO IMBEKKARE SOLO PER UN TUO KOME DIRE...."SFIZIO" E MOLTO SBAGLIATO
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 gennaio 2008 at 23:34 | IP Logged
|
|
|
uff.... voglio avere una soddisfazione mia... sapete... gli aga nn si imbekkano solo per bisogno... voglio dire... nn credo sono l' uniko ke ha deciso di allevare a mano solo per avere una soddisfazione personale... vi ho detto ke ce la farò...... gli starò vicino tantissimo... gli darò moltissima attenzione.... nn voglio sembrare presuntuoso ma in campo nn sono un principiante...
ciao Giorgio
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 gennaio 2008 at 00:01 | IP Logged
|
|
|
Io diko la mia....mi dispiace..nn lo farei mai solo se nn fosse strettamente necessario...e ripeto...sono anni ke allevo e nn si sono fino ad adesso mai verifikate kondizioni estreme da dover imbekkare nessun pappagallo
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 03 gennaio 2008 at 00:33 | IP Logged
|
|
|
si wak a me nn potrebbe mai capitare una situazione estrema visto ke ho solo 3 coco 2 calo ed 1 aga....
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 03 gennaio 2008 at 11:39 | IP Logged
|
|
|
Giorgio non è per offenderti che ti abbiamo detto queste cose, nè perchè dubitiamo di te o delle tue capacità o del tuo amore per loro. Wak ed io diciamo queste cose perchè abbiamo esperienza, e perchè proprio consapevoli del tuo amore per i pappy, non vorremmo che tu facessi qualcosa per egoismo anche lecito, con il pericolo poi di pentirtene capisci? Se vuoi avere soddisazione da un Aga, non c'è alcun bisogno di allevarlo a mano o di privarlo della compagnia dei suoi simili, anzi........un giorno ti racconterò una storia a proposito di una femmina Aga, e forse capirai tante cose.........e capirai che se li ami davvero e li rispetti e consenti a loro di vivere com'è giusto che vivano, avrai tante di quelle soddisfazioni che neanche immagini!!!!!!!!!!! Non prendertela, Wak ed io e anche gli altri, parliamo solo per amore dei pappy e anche per te credimi!!!!!!!!!!! Ciao, Camj
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 03 gennaio 2008 at 22:37 | IP Logged
|
|
|
e mo ke devo fà??? domani mi arriva.....
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 03 gennaio 2008 at 22:58 | IP Logged
|
|
|
Tesoro quello prenilo.ma dammi retta prendine un altro, di sesso diverso. L'impegno sarà quasi lo stesso, e almeno ne allevi due che potranno stare insieme e darti anche dei pulli un domani, e per loro sarà pià facile quando tu non ci sarai farsi compagnia. Dammi retta Giorgio, camj
|
Torna sù |
|
|