Autore |
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 gennaio 2008 at 13:16 | IP Logged
|
|
|
Brava Stefy. Aggiungo che l'ONDULATO(cosi' si definisce l'inglese) e' piu' delicato perche' e' una razza selezionata che non esiste in natura.E' di forma e posizione, per cui viene valutato diversamente dai giudici rispetto a quelli di colore. Le sue caratteristiche definitive si rivelano dopo 24 mesi e durante questo periodo puo' subire notevoli trasformazioni( in meglio o in peggio)circa la sua forma.
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 gennaio 2008 at 13:54 | IP Logged
|
|
|
Quota: gianlukino damè è al contrario i coco di colore nn entrano manco nel nido quelle inglesi nn escono dal nido ihihihi
beh ci sono sempre le eccezioni ;)
__________________ Il denaro rende l'uomo ricco..... l'educazione rende l'uomo un signore!!!
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 gennaio 2008 at 19:39 | IP Logged
|
|
|
Quota: sanny Brava Stefy. Aggiungo che l'ONDULATO(cosi' si definisce l'inglese) e' piu' delicato perche' e' una razza selezionata che non esiste in natura.E' di forma e posizione, per cui viene valutato diversamente dai giudici rispetto a quelli di colore. Le sue caratteristiche definitive si rivelano dopo 24 mesi e durante questo periodo puo' subire notevoli trasformazioni( in meglio o in peggio)circa la sua forma.
Dimenticavo di dire che x allevare gli ONDULATI (inglesi) bisogna fare esperienza prima con quelli di colore
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 gennaio 2008 at 09:35 | IP Logged
|
|
|
Quota: sanny
Quota: sanny Brava Stefy. Aggiungo che l'ONDULATO(cosi' si definisce l'inglese) e' piu' delicato perche' e' una razza selezionata che non esiste in natura.E' di forma e posizione, per cui viene valutato diversamente dai giudici rispetto a quelli di colore. Le sue caratteristiche definitive si rivelano dopo 24 mesi e durante questo periodo puo' subire notevoli trasformazioni( in meglio o in peggio)circa la sua forma.
Dimenticavo di dire che x allevare gli ONDULATI (inglesi) bisogna fare esperienza prima con quelli di colore
Si si sicuramente ti do ragione .... e non poca esperienza ;)
__________________ Il denaro rende l'uomo ricco..... l'educazione rende l'uomo un signore!!!
|
Torna sù |
|
|
newton Groupie
Iscritto dal: 16 febbraio 2007 Italy Post: 53 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 21:01 | IP Logged
|
|
|
Sono nati! Domenica ho sentito pigolii che arrivavano dal nido e oggi sento vocine diverse per cui sono almeno due! Di loro so solo che il 26/12 c'erano due uova nel nido, poi non ho più osato disturbare visto la delicatezza di questa varietà! Il papà si dà un gran da fare per alimentare la mamma e lei è praticamente sempre nel nido! Uno di questi giorni però voglio guardare nel nido!..E' che stamattina appena mi sono avvicinata al nido l'ho sentita strillare e poi non ho osato!...E sì che lei (e anche il maschio) è molto umana, non è una di quelle che si spaventano se mi avvicino alla gabbia e anche se mettevo le mani dentro per ciotoline e trespoli non si è mai agitata, ma adesso è iperprotettiva!...
Newton
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 21:14 | IP Logged
|
|
|
AUGURI!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
newton Groupie
Iscritto dal: 16 febbraio 2007 Italy Post: 53 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 21:21 | IP Logged
|
|
|
Grazie!...Comunque è sempre una sensazione bellissima sentire i pigolii in un nido!
Newton
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 21:27 | IP Logged
|
|
|
Non dirlo a me!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 21:28 | IP Logged
|
|
|