Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
Postati: 11 gennaio 2008 at 16:15 | IP Logged
Se si mettono in testa di pulire non c'è nulla che tenga. Mi sa che da qualche ora siamo arrivate ad un compromesso: io ne ho messa tantissima e lei ne ha tolto solo la metà .
Iscritto dal: 28 dicembre 2007 Italy Post: 462 Sesso: Femmina
Postati: 11 gennaio 2008 at 18:07 | IP Logged
Quota: DPecorellaSmarrita
Se si mettono in testa di pulire non c'è nulla che tenga. Mi sa che da qualche ora siamo arrivate ad un compromesso: io ne ho messa tantissima e lei ne ha tolto solo la metà .
la pazienza è la virtù dei forti!
__________________ "Se uno ha molto da cacciarvi dentro, una giornata ha cento tasche." F. W. Nietzsche
Postati: 11 gennaio 2008 at 18:20 | IP Logged
Quota: JLo2007
Quota: DPecorellaSmarrita
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 762 Sesso: Maschio
Postati: 11 gennaio 2008 at 20:57 | IP Logged
La mia Angelina quando i pulli avevano 15 giorni ha iniziato spontaneamente da un giorno all'altro a buttare fuori il tutolo che era dentro al nido....un giorno l'ha svuotato completamente con relativa montagnola sul fondo della gabbia.
Ha continuato cosi per 3 giorni poi......ho vinto io! non l'ha più tolto.
Postati: 11 gennaio 2008 at 21:06 | IP Logged
Quota: maskolino85
Si cmq non vorrei ke questo togliere e mettere la segatura possa innervorsire la madre e "costringerla" ad abbandonare tutto. Vedi un po tu.
Tranquillo Michele, le coco mi conoscono bene : le prendo pure per i codini quando sono in cova e mi lasciano fare. Ho un buon rapporto con tutti , non lo farei se non stessi tranquilla.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2070 secondi.