Postati: 09 gennaio 2008 at 22:41 | IP Logged
|
|
|
Anche i miei non lo filavano granchè...poi ho messo quello coi semini e, toh, ho trovato il viola fg sul predellino che mi dava le spalle (o meglio il suo tenero 'cozzettino' da pupazzo di marzapane) e intanto ci dava giù che sembrava stesse battendo una complicatissima pratica su una vecchia Olivetti...
Ma forse devo raccontarvi tutta la storia, prima avevo semplificato per non ammorbarvi. Sì è vero che la carta fatica a venire via, però ho anche scoperto che lasciando la carta si riesce meglio ad incastrarlo nel portabiscotto...perchè il problema principale è che sto portabiscotto è una mezza sola. E' mezzo inclinato. Loro il biscotto lo sollevano sempre e con quell'aria un pò idiota (concedetemelo!) se ne vanno in giro col biscotto nel becco finchè lo fanno precipitare sul fondo gabbia E poi si guardano pure in giro chiedendosi dov'è finito!!!
Insomma, mettendolo con tutta la carta ero riuscito ad incastrarlo in modo da prevenire eventuali cadute. Certo, ci sono pure le mollettine. Ma devo sempre spingerle dentro il biscotto e sono sicuro che prima o poi le romperò...e tutta sta roba per pennuti non è che sia economica...
Poi c'è l'eventualità di triturarli...ma a me pare che si divertano tanto a rosicchiarli!!! Che devo fare?
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|