Autore |
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 gennaio 2008 at 21:49 | IP Logged
|
|
|
Speriamo non finisca impallinato .
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 gennaio 2008 at 21:49 | IP Logged
|
|
|
Quota: curre..coco.. scusa andri ma ti devo contraddire è un tordo sassello.... cmq si certo lo libererò appena possibile....giusto il tempo di riprendersi...!!!!!!!!!!!!!!
ho appena fatto vedere le foto all'esperto cacciatore di casa (il MACELLAIO ) ovvero papà...
è un tordo bottaccio
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 gennaio 2008 at 21:52 | IP Logged
|
|
|
Oddio ragazzi, lo so che mi odierete di cuore...ma io l'ho mangiato.
Ero in Toscana da cacciatori un capodanno ed ero pischelletto...10-12 anni. Non vi dico come lo mangiano: guardatevi 'Il secondo tragico Fantozzi'...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 11 gennaio 2008 at 21:54 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman
Oddio ragazzi, lo so che mi odierete di cuore...ma io l'ho mangiato.
Ero in Toscana da cacciatori un capodanno ed ero pischelletto...10-12 anni. Non vi dico come lo mangiano: guardatevi 'Il secondo tragico Fantozzi'...
Sei perdonato Sand: eri troppo piccolo .
|
Lemcat Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 762 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 gennaio 2008 at 22:01 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman Oddio ragazzi, lo so che mi odierete di cuore...ma io l'ho mangiato.
sand....dopo averlo mangiato hai assunto i seguenti colori si? "...rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra..."
__________________ Marco Marco Marco
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 gennaio 2008 at 22:04 | IP Logged
|
|
|
Non proprio...però è così che l'ho mangiato, tenuto per le zampette...ero mezzo sbronzo, non ci sarei mai riuscito altrimenti...certo che avevo una boccuccia mica male per un bimbetto di quell'età
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 11 gennaio 2008 at 22:32 | IP Logged
|
|
|
Babbabia
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 gennaio 2008 at 00:47 | IP Logged
|
|
|
ma ora come sta??
|
|
Andre2 Senior Member
Iscritto dal: 10 ottobre 2007 Italy Post: 447 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 gennaio 2008 at 09:39 | IP Logged
|
|
|
Non capisco proprio come faciate a mangiarli ...tralasciando il lato etico/protezionistico con cui uno può essere più o meno d'accordo, non avete idea dei parassiti che molti turdidi si portano dentro, ve lo dico perchè nel mio laboratorio (genetica animale) ci arrivano spesso tordi impallinati con crature allucinanti tipo "Alien" dentro... che dobbiamo estrarre e esaminare dal punto di vista genetico, giuro io non ce la farei mai...
Fantastico Lemcat per la citazione fantozziana!!!
Ciao Andrea
__________________ Andre
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 gennaio 2008 at 11:08 | IP Logged
|
|
|
Quota: Andre2 Non capisco proprio come faciate a mangiarli ...tralasciando il lato etico/protezionistico con cui uno può essere più o meno d'accordo, non avete idea dei parassiti che molti turdidi si portano dentro , ve lo dico perchè nel mio laboratorio (genetica animale) ci arrivano spesso tordi impallinati con crature allucinanti tipo "Alien" dentro... che dobbiamo estrarre e esaminare dal punto di vista genetico, giuro io non ce la farei mai... Fantastico Lemcat per la citazione fantozziana!!! Ciao Andrea
li cuciniamo, poi... mordiamo, si mastica e si ingoia
|
Torna sù |
|
|