Postati: 12 gennaio 2008 at 01:15 | IP Logged
|
|
|
Quota: vale92 è vero è molto, molto difficile, ma lui vorrebbe forse avere 1 rapporto speciale con il pullo..e poi anche i grandi allevatori ke hanno esperienza nell'allevamento a mano avranno pur cominciato....io non sono del tutto contraria all'allevamento a mano
io ho allevato un pullo nei primi 10 gg giorni di vita un cosino di un paio di cm che si muove come un tarantolato e tu devi con una siringa senza ago inserirla nel becco in un determinato modo ad una determinata angolazione rispetto all'esofago (onde evitare di soffocare il pullo) e poi iniettare un pò di preparato alla volta finchè il gozzo non è sufficientemente pieno il tutto lo devi fare dopo aver preparato la formula da imbecco della giusta consistenza ed alla giusta temperatura una volta finita la poppata devi lavare il piccolo con acqua tiepida in modo da pulire le eventuali goccie di preparato cadute sulla pelle o sulle piumette totale almeno 30 minuti ogni 3ore gg e notte
risultato io ho provato te lo sconsiglio vivamente prendilo appena svezzato ma autosufficiente avrai gli stessi risultati senza "violentare" il pullo
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|