Autore |
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 gennaio 2008 at 12:49 | IP Logged
|
|
|
infatti anche il papàaiuta...tranquilla
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 gennaio 2008 at 13:51 | IP Logged
|
|
|
non modificare niente di come era prima.. dove mettevi il cibo devi metterlo anche ora.. tranquilla andrà bene!
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 gennaio 2008 at 14:01 | IP Logged
|
|
|
e sopratutto come già detto da diletta togli tutti i soggetti estranei alle cove e fai in modo se pèossibile che le femmine non possano arrivare al nido "nemico"
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 gennaio 2008 at 20:22 | IP Logged
|
|
|
In bocca al lupo!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
lalla69 Groupie
Iscritto dal: 15 gennaio 2007 Italy Post: 42 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 gennaio 2008 at 12:48 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi, anche io stento a crederci. Ieri sera ho guardato nel nido e ho visto che e' nato un altro pullo. E ho notato una grande differenza di dimensioni tra il primo nato (forse sabato quando me ne sono accorta) e il secondo nato ieri (ne sono sicura). Sono uno il doppio dell'altro.
Secondo voi esiste un intervallo preciso di giorni tra una schiusa di uovo e l'altro?
E ancora un'altra domanda? Quando saranno adulti c'e' la possibilita' che si possano accoppiare anche con i genitori?
Grazie per le risposte.
Lalla
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 gennaio 2008 at 20:19 | IP Logged
|
|
|
Si ke c'è un intervallo di schiusa tra un uovo e l'altro. Avviene di solito un giorno si e un giorno no.
Per la seconda domanda ti sconsiglio vivamente di far accoppiare i figli con i genitori xkè son sempre consanguinei e potrebbero nascere pulli malformi come tra fratelli.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 gennaio 2008 at 23:29 | IP Logged
|
|
|
assolutamente d'accordo
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 01:28 | IP Logged
|
|
|
anchio la penso come gli altri... auguri
|
|
lalla69 Groupie
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 12:44 | IP Logged
|
|
|
Immagino e volevo avere solo la conferma. Quando saranno un po' piu' grandicelli vi postero' le foto.
Ciao.
Lalla
|
Torna sù |
|
|
lalla69 Groupie
|
Postati: 22 gennaio 2008 at 14:44 | IP Logged
|
|
|
Ieri ho fatto due foto ma non sono venute granche'. Vi posto la migliore anche se e' un po' sfocata.
E' possibile che il primo pullo, nato da una decina di giorni, avesse ancora gli occhi chiusi e gli si sono aperti ieri?
|
Torna sù |
|
|