Autore |
|
curre..coco.. Senior Member
Iscritto dal: 07 novembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 gennaio 2008 at 08:50 | IP Logged
|
|
|
__________________ RIKY
|
Torna sù |
|
|
muttley72 Newbie
Iscritto dal: 21 novembre 2007 Italy Post: 10 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 gennaio 2008 at 23:11 | IP Logged
|
|
|
Grazie ragazzi , sono coco molto comuni ma a me basta che siano simpatici.
Gloria e' la piu' socievole con noi, spero che non diventi mamma troppo presto ,la vedo cosi' piccola ed esile.
Mettero' il nido solo se ho sospetti di accoppiamento, non vorrei che la vista del nido la stimolasse precocemente.
Chissa' che emozione avere degli ovetti tutti nostri!
Anch'io penso avverrà in primavera!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 gennaio 2008 at 00:11 | IP Logged
|
|
|
Komplimenti!
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 gennaio 2008 at 03:45 | IP Logged
|
|
|
A me, nonostante la cera bruniccia, la femmina sembra piccolina. Per i colori, il maschio è un azzurro opale mentre la femmina potrebbe essere una azzurro ala grigia. Purtroppo dalla foto non distinguo bene il colore del disegno di quest'ultima....Belle!!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 gennaio 2008 at 13:46 | IP Logged
|
|
|
nn sai quanto hanno di età le coco?
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 18:17 | IP Logged
|
|
|
Io ho una coppia identica alla tua (femmina ala chiara+opalino cobalto), un tantino più carichi di colore e meno brillanti...pensavo che come abbinamento fossero molto ben assortiti...
I miei si chiamano Matisse e Magritte, e sono più grandicelli (Matisse potrebbe anche avere 2 anni, mentre Magritte dovrebbe essere cmq superiore all'anno di età, dal momento che in Luglio ha messo definitivamente la cera blu)...insomma speriamo si riproducano anche i miei, così vediamo cosa cambia tra i loro fenotipi
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 20:42 | IP Logged
|
|
|
Sandman ke strani posatoi ke hai!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Giuly Senior Member
Iscritto dal: 26 dicembre 2007 Italy Post: 649 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 21:10 | IP Logged
|
|
|
Muttley davvero carini i tuoi coco!!
__________________ Ex abundantia enim cordis os loquitur
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 22:13 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Sandman ke strani posatoi ke hai!
Non voglio fare nessun tipo di pubblicità, ma sono l'ultima avanguardia tecnologica
Sono regolabili (e fin qui tutto regolare), ma la gran f**ata è che sono leggermente gommosi e flessibili, per cui i barbatopini ci stanno più comodi perchè sono come dei rami sottili che assecondano le loro posture e 'reagiscono' al loro peso...non so se è vero, ma mi hanno detto che sono indicati per prevenire la comparsa di eventuali forme artritiche in età avanzata...
Loro ci si divertono da pazzi, specialmente con la gommina zigrinata che li ricopre...Da quando li ho cambiati, non vogliono più scendere, mentre prima con quelli di plastica rigida passavano più tempo sul fondo...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
muttley Senior Member
Iscritto dal: 21 novembre 2007 Italy Post: 115 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 febbraio 2008 at 15:41 | IP Logged
|
|
|
Per Sandman, ho provato a guardare in giro, ma non ho trovato niente di simile ai tuoi posatoi. Se sono piu' comodi per le coco vorrei prenderli anche io.
Mi puoi indirizzare dove trovarli o la marca?
Se vuoi anche in mp.
Magari se conosci anche negozi online perche' sono di Cagliari.
|
Torna sù |
|
|