] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: sali minerali..!!!!!!!???? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 17 gennaio 2008 at 01:42 | IP Logged Quota Phoebe82

e dove lo metti Anna?? nel pastoncino?

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 17 gennaio 2008 at 02:10 | IP Logged Quota Anny_Gio

si insieme alla spirulina 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Amed
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 dicembre 2007
Postati: 17 gennaio 2008 at 09:34 | IP Logged Quota Amed

Io uso i sali minerali nella varie forme. Ad esempio quello a forma di mela

http://www.shoppinglove.gigacenter.it/v2/index.asp?codice=19 723
Torna sù Versione stampabile Viste Amed's Profilo Ricerca altri post di Amed
silvaros
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 17 gennaio 2008 at 11:26 | IP Logged Quota silvaros

Io il blocchetto di sali minerali lo trovo nel negozio di cibi x animali dove compro anche il mangime. Si tratta di blocchetti squadrati, grandi come una gomma da cancellare, con un legaccino per appenderli nella gabbia. Ho guardato, ma non riesco a vedere di che marca. Sono sicura che si trovi abbastanza facilmente.
Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 17 gennaio 2008 at 12:39 | IP Logged Quota piuminazzurra

io dopo 6 mesi di ricerca nella mia e nelle città vicine finalmente ho trovato un negozio che li vende.. ora anche i miei uccellini hanno il loro blocchetto di sali minerali

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 17 gennaio 2008 at 13:32 | IP Logged Quota Phoebe82

Grazie!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
marcos501
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 febbraio 2006
Bandiera nazionale di Biella Biella
Postati: 17 gennaio 2008 at 13:44 | IP Logged Quota marcos501

si ma occhio a quale comprate, c'è il blocco da 20 o 40 grammi che costa 2 euro ( ladri ) e c'è quello da 160 grammi, sicuramente più conveniente che costa poco di più... e ha i braccetti per legarlo alle sbarre

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2007
Postati: 17 gennaio 2008 at 14:08 | IP Logged Quota JLo2007

Qualcuno può mandarmi PM con marca del prodotto?

Così vado alla ricerca qui a Milano

Grassiee in anticipo!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 17 gennaio 2008 at 19:08 | IP Logged Quota sandman

Curre_coco e JLo, eccovi una foto del mini-blocchetto di sali a forma di cuore (è quel coso color ruggine sopra la coda di Gauguin) che ho trovato quest'estate...la marca non la ricordo, dovrebbe essere incisa dietro, comunque li vendono così, sfusi, e dietro hanno fil di ferro ricoperto di plastica (in questo caso gialla) per agganciarlo alla gabbia:

http://i220.photobucket.com/albums/dd228/mathurin77/Cocorite /PICT0001a.jpg

Un paio di mesi fa, ma solo per la gabbia grande, ho comprato anche quello grigio chiaro, a forma di saponetta, PESANTISSIMO, che vendono in scatola e che si aggancia con le alette di ferro come l'osso di seppia...al momento sono sprovvisto di foto, cmq la marca è Vitakraft e la scatola è molto colorata con la foto di cochine e calopsitte (forse)...

Poi, proprio oggi, in un negozio ho voluto provare i sali minerali a pezzetti, quelli da mangiare nella mangiatoia...ce n'erano di diverse marche, ma alla fine la negoziante ha preso un barattolo di plastica (mi è sfuggita la marca) e mi ha dato qualche cucchiaio di quelli in una busta di plastica...dice che sono sali. Sono marroncini e puzzano un pochino...a quanto ho capito sono equipollenti al grit da mangiare. O sbaglio??? Gliene metto un pò nella mini-mangiatoia del biscotto e vedo se lo consumano...va bene? Devo darlo soprattutto o soltanto durante la cova???

Modificato da sandman on 17 gennaio 2008 at 19:11

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 17 gennaio 2008 at 19:19 | IP Logged Quota wakoss

sali mineerali ed osso di seppia sempre a disposizione....Ma specialmente durante la deposizione!
Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2620 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]