Postati: 17 gennaio 2008 at 22:47 | IP Logged
|
|
|
Fantastico! Io ho trovato solo quelli arancione...chissà se cambia il sapore...
Ho letto che altri membri hanno trovato blocchetti a forma di mela verde, poi a Zoodom ho visto dei blocchetti colorati a forma di cubetti con le lettere dell'alfabeto (ma poco pratici perchè non hanno appigli) e ancora dei blocchetti tondi bianchissimi, che credo siano soprattutto per roditori, per cui dovrebbe esserci una scelta vastissima, ma incredibilmente molti ne sono sprovvisti...
Di recente li ho cercati anch'io per il diamantino, e sono stato da uno di quei commercianti che gestiscono uno di quei piccoli lager per cochine (50 in una gabbia 60X30, sporchissima e completamente al buio!): ne aveva tantissime e anche molto belle (che strazio vederle lì dentro!) ma di blocchetti di sali nemmeno l'ombra. In un altro negozio, molto più decente ma prevalentemente dedicato ai canarini, avevano quelli a saponetta. E nessun tipo (solo quelli per roditori) da Zoodom che, mi spiace dirlo perchè io sono sempre in difesa dei piccoli esercizi, ha gli standard di selezione e di tenuta degli esemplari più alti in assoluto...insomma, io quelli a cuore li avevo trovati nel posto più insospettabile: un negozietto carissimo che tratta prevalentemente cani e gatti e dove ho preso pure i famigerati porta-spiga...
Morale della storia: per trovarli bisogna girare e non lasciarsi influenzare dall'aspetto esteriore del negozio. Spesso i meno 'dedicati' hanno più accessori.
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|