Autore |
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 17:57 | IP Logged
|
|
|
Ma mi hanno detto ke l aglio funge come antibiotico naturale ..cmq x comprare l antibiotico dove vado?? Cio sono farmacie x animali?? E se si, come si kiama l antibiotico ke devo prendere??
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 18:12 | IP Logged
|
|
|
Ho appena komprato io il "Sulfac" per delle mie koko ke hanno gli stessi sintomi della tua....pero' diciamo ke me lo ha dato quasi "sotto banco" perke' diceva ke nn e piu' di libera vendita....quindi kredo ke il veterinario debba skriverti una ricetta
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 18:31 | IP Logged
|
|
|
Capito..ma io nn l ho portata dal veterinario!! Quindi è una cosa seria??
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 19:05 | IP Logged
|
|
|
Puoi prendere anche un comune antibiotico x uso umano....la coco è messa male...portarla dal veterinario vorrebbe dire stressarla ancora di più e nn te lo consiglio...l'antibiotico mettilo direttamente nel becco...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 19:21 | IP Logged
|
|
|
Ma è impossibile!! Non si fa prendere Come faccio a metterglielo nel becco? Se si agita ho paura di farle male
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 19:24 | IP Logged
|
|
|
prova ada andare in uccelleria e vedi se mi sbaglio io kon il diskorso della libera vendita....kosi' intanto kominci...se l'antibiotiko nn e piu' in vendita, vai dal vet. e te lo fai prescrivere..... il sulfac va' diluito in acqua nn direttamente nel bekko..fatti preskrivere il medicinale ....e lo vai a komprare...(kosto 5 euro cirka)
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 19:31 | IP Logged
|
|
|
Ok grazie, quando mio padre mi ci può accompagnare ( e spero presto xke nn ce la faccio + a vederla così ) corro subito dal vet e mi faccio prescrivere tutto!! Ho paura di perderla...
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
antibiotici per umani a casa ne hai?' se si quali?
|
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 18 gennaio 2008 at 18:56 | IP Logged
|
|
|
Non so Anny..cmq gg (forse) la dovevo portare dal vet ma nn credo ke ce ne sia + bisogno, rispetto a ieri si è sgonfiata moltissimo!!! Tutto grazie all aglio!!! Solo 2 gg ke l ho messo e già si è visto qst miglioramento!!! Vi faccio vedere qlc fotina noterete ke rispetto all ultima foto ke ho messo (ieri) sta proprio meglio Credo ke l aglio lo metterò x una sett e poi passerò alle vitamine ma nn credo ke ce ne sia poi tnt bisogno..cmq meglio prevenire ke curare!!(da adesso l ho capito)
Mi pare anke ke è un pò + vitale
Qst è un pò sfocata xo si capsice.. Ah, sta cambiando la cera da marrone a bianca e fa proprio ridere xke al contorno delle narici è bianca ed il resto è marrone ke buffaa
|
Amed Senior Member
Iscritto dal: 09 dicembre 2007 Italy Post: 682 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 gennaio 2008 at 19:04 | IP Logged
|
|
|
Meglio cosi.
|
|