Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 18 gennaio 2008 at 12:57 | IP Logged
quando è trasmessa all'uomo è solo pericolosa per persono già malate che hanno poco difese immunitarie.. sulle persone sane al max si hanno i sintomi dell'influenza.. me l'ha detto il medico
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
Postati: 18 gennaio 2008 at 14:34 | IP Logged
VIVO DA 20 ANNI con35 COCORITI 6 GATTI 30 PESCI in appartamento non ho mai preso la CLAMIDIOSI NE LA TOXOPLASMOSI NEMMENO INCINTA CON 6 MICI SOPRA LA PANCIA mio figlio e' sanissimo e non ha allergie a nessun pelo
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 18 gennaio 2008 at 15:41 | IP Logged
Cmq quoto tutti sul fatto della pulizia.. alla fine ogni animale puo portare malattia se tenuto sporco o malandato.. quindi la pulizia credo sia fondamentale!
Postati: 18 gennaio 2008 at 15:51 | IP Logged
Quota: Phoebe82
Cmq quoto tutti sul fatto della pulizia.. alla fine ogni animale puo portare malattia se tenuto sporco o malandato.. quindi la pulizia credo sia fondamentale!
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 18 gennaio 2008 at 16:12 | IP Logged
ci sono le persone + apprensive e quelle meno... basta rassicurarle. cmq gli animali possono portare malattie, è inutile negarlo. l'importante è controllarli e curarli nel miglior modo possibile
Postati: 18 gennaio 2008 at 17:24 | IP Logged
Quota: Anny_Gio
ci sono le persone + apprensive e quelle meno... basta rassicurarle. cmq gli animali possono portare malattie, è inutile negarlo. l'importante è controllarli e curarli nel miglior modo possibile
Quoto Anny.
__________________ "Se uno ha molto da cacciarvi dentro, una giornata ha cento tasche." F. W. Nietzsche
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 20 gennaio 2008 at 16:49 | IP Logged
Quota: Anny_Gio
quoto in pieno!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1729 secondi.