] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: osso di seppia in pescheria??? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 gennaio 2008 at 23:12 | IP Logged Quota sandman

Hai presente 'Fargo' dei Fratelli Coen???

30cm!!!!!! Aiuto!!! Mi sa che so di quei calamari giganti che rovesciavano le navi qualche secolo fa...e le tue ci mettono un mese???? Beh, se ne hai una decina posso pure capirlo. Le mie in un mese fanno fuori mezzo di quello piccolo. Ma forse devo aspettare la cova, mi sa...

Senior Member

Senior Member

Postati: 18 gennaio 2008 at 23:18 | IP Logged Quota sandman

Quota: Giuly

quoto sandman!! io per trovare un osso di seppia decente devo chiedere a un mio carissimo amico che abitava a Marina di Carrara di cercarmelo!!! comunque in un modo o in un altro mi adeguo.

OOOOH! Evviva la sincerità...perchè a tutti piace l'osso di seppia naturale, le foglioline di tarassaco fresche delle manine di Heidi, il latte appena munto, etc. però non tutti hanno l'enorme fortuna di avere spiagge bianche e pascoli svizzeri sotto casa...o per lo meno non entrambi contemporaneamente...

Io vorrei solo evitare quei dannati ferri arrugginiti...se solo riuscissi a trovare un fil di ferro con guarnizione abbastanza lungo...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 aprile 2006
Postati: 18 gennaio 2008 at 23:20 | IP Logged Quota Alexpaper

Quota: sandman
Quota: Giuly

quoto sandman!! io per trovare un osso di seppia decente devo chiedere a un mio carissimo amico che abitava a Marina di Carrara di cercarmelo!!! comunque in un modo o in un altro mi adeguo.

OOOOH! Evviva la sincerità...perchè a tutti piace l'osso di seppia naturale, le foglioline di tarassaco fresche delle manine di Heidi, il latte appena munto, etc. però non tutti hanno l'enorme fortuna di avere spiagge bianche e pascoli svizzeri sotto casa...o per lo meno non entrambi contemporaneamente...

Io vorrei solo evitare quei dannati ferri arrugginiti...se solo riuscissi a trovare un fil di ferro con guarnizione abbastanza lungo...

Io uso le fascette di plastica degli elettricisti...

Sì, ho 7 coco, loro ci mettono un mesetto...
Torna sù Versione stampabile Viste Alexpaper's Profilo Ricerca altri post di Alexpaper
sandman
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 gennaio 2008 at 14:41 | IP Logged Quota sandman

Grande Alex!!! Fascette di plastica per elettricisti...prendo nota e vedrò di trovarle in un ferramenta...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 19 gennaio 2008 at 14:50 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Ma basta andare in pescheria !!!

Oppure da un amico appassionato di pesca. Me ne diede tantissimi un mio amico che fa pesca in apnea (e solo così è consentito).

Oppure, per chi abita vicino al mare, basta andare nei paeselli quando tornano i pescherecci .

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2008
Postati: 19 gennaio 2008 at 17:45 | IP Logged Quota polda89

oggi so andata in pescheria e il tipo ha risposto che le seppie ancora non gli erano arrivate...mah,proverò prossimamente...ps oggi ho comprato la gabbia nuova alle coco...si stanno a diverti tantissimo sull altalena!kisskiss.

Torna sù Versione stampabile Viste polda89's Profilo Ricerca altri post di polda89
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 19 gennaio 2008 at 19:20 | IP Logged Quota maskolino85

E mettici na foto no?! Così la vediamo pure noi sta nuova gabbia

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
curre..coco..
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 novembre 2007
Postati: 19 gennaio 2008 at 19:27 | IP Logged Quota curre..coco..

ciao a tutti assolutamente devono essere bolliti..!! PER UCCIDERE i cermi.... cmq anche se non lo fai essicare non è assolutamente un problema..!!!!!!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 19 gennaio 2008 at 21:45 | IP Logged Quota Salvo80

Presi sempre in pescheria oppure raccolti in spiaggia, prima di offrirli ai pennuti do una grattatina con un coltello alla superficie e sciacquo. Ciauz

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
(((Mirko)))
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 luglio 2006
Postati: 22 gennaio 2008 at 00:38 | IP Logged Quota (((Mirko)))

anche io come salvo, anzi io li faccio bollire e poi alle coco...

Virtutis expers verbis iactans gloriam ignotos fallit, notis est derisui.
Torna sù Versione stampabile Viste (((Mirko)))'s Profilo Ricerca altri post di (((Mirko))) Visite (((Mirko)))'s Homepage
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]