Autore |
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 gennaio 2008 at 17:58 | IP Logged
|
|
|
NN Puoi far akkoppiare quella Coco....si vede che nn sta' bene,....ti consiglio anke io se puoi di kambiarla o cmq di metterla per un po' in isolamento....(il periodo della kura della skabbia)...poi puoi provare a postarci nuove foto ma dubito ke il problema della postura ke tu stessa dicevi si risolvera'
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 gennaio 2008 at 18:05 | IP Logged
|
|
|
...ok, ti hanno fregata... però gli animali non sono merce di scambio!! Io andrei dal negoziante e mi farei rimborsare, se non tutto, almeno una parte dei costi... almeno quelli per le cure.
...è il destino che ha voluto che tu prendessi questa coco.
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
|
Postati: 22 gennaio 2008 at 18:06 | IP Logged
|
|
|
...azz, sto diventando sentimentalista!
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
|
Postati: 22 gennaio 2008 at 18:08 | IP Logged
|
|
|
comunque, esperti/e, da quello che ho letto la coco è stata comprata ieri. Non è che magari sta "mogia" perchè si deve solo ambientare???
Ok, è magra... ma si sa che in certi posti non hanno molto "riguardo"...
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
|
Postati: 22 gennaio 2008 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
...si vero....pero' si deve fare una scelta...e ovvio ke quella koko nn dovrebbe riprodursi....io anke ho koko un pokino "anomale"e ti assikuro ke mi sono simpatike per questo...pero'....nn sta' a noi decidere...si konsiglia...sara' lei a scegliere anke in base alle sue disponibilita' ekonomike di spazio etc etc....SIKURAMENTE il negoziante nn gli rimborsera' le kure medike ke andranno a kostare + dell animale stesso....
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
|
Postati: 22 gennaio 2008 at 18:14 | IP Logged
|
|
|
Quota: Alexpaper comunque, esperti/e, da quello che ho letto la coco è stata comprata ieri. Non è che magari sta "mogia" perchè si deve solo ambientare???
Ok, è magra... ma si sa che in certi posti non hanno molto "riguardo"...
Nn mi Spaventa il fatto ke sia magra...ma kome rimane su quel posatoio.... ambientazione dici??....ma nn kredo...pero' appunto se aspetta e gli kura la scabbia fra' un paio di settimane vedremo nuove foto...e l'animale sara' sikuramente bello e ke ambientato.e quindi vedremo la sua postura normale....
Modificato da wakoss on 22 gennaio 2008 at 18:15
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
|
Postati: 22 gennaio 2008 at 18:15 | IP Logged
|
|
|
sì, ma è anche certo che il negoziante non la cambia...
Quota: wakoss
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 gennaio 2008 at 18:20 | IP Logged
|
|
|
ma nn è detto... provare per credere
|
|
Riopan Pullo
Iscritto dal: 22 gennaio 2008 Italy Post: 13 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 gennaio 2008 at 19:04 | IP Logged
|
|
|
Ho separato i due coco. Ho deciso anche con chi me l'ha regalato di non cambiarlo, mika è 1 oggetto preso a noleggio? Se lo riporto al negozio va incontro a morte certa almeno a casa cerco in qualke modo di curarlo! Figuriamoci se il negoziante gli paga le cure medike?! Stasera prenderò contatto con 1 veterinario kosì vedremo un pò... Vi farò sapere ed eventualmente documenterò con nuove foto se ci sarà qualke miglioramento... Grazie a tutti!
|
Torna sù |
|
|
JLo2007 Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2007 Italy Post: 462 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 gennaio 2008 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
Quota: Riopan Ho separato i due coco. Ho deciso anche con chi me l'ha regalato di non cambiarlo, mika è 1 oggetto preso a noleggio? Se lo riporto al negozio va incontro a morte certa almeno a casa cerco in qualke modo di curarlo! Figuriamoci se il negoziante gli paga le cure medike?! Stasera prenderò contatto con 1 veterinario kosì vedremo un pò... Vi farò sapere ed eventualmente documenterò con nuove foto se ci sarà qualke miglioramento... Grazie a tutti!
Brava!
Modificato da JLo2007 on 22 gennaio 2008 at 19:14
__________________ "Se uno ha molto da cacciarvi dentro, una giornata ha cento tasche." F. W. Nietzsche
|
Torna sù |
|
|