] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Help!Postura anomala e possibile scabbia? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Riopan
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 22 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 gennaio 2008 at 19:18 | IP Logged Quota Riopan

Grazie, penso sia la cosa + normale da fare! Se poi, nonostante le kure, muore mi dispiace ovviamente però almeno ho fatto il possibile! 
Torna sù Versione stampabile Viste Riopan's Profilo Ricerca altri post di Riopan
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 22 gennaio 2008 at 23:20 | IP Logged Quota wakoss

Quota: Riopan
Ho separato i due coco. Ho deciso anche con chi me l'ha regalato di non cambiarlo, mika è 1 oggetto preso a noleggio? Se lo riporto al negozio va incontro a morte certa almeno a casa cerco in qualke modo di curarlo! Figuriamoci se il negoziante gli paga le cure medike?! Stasera prenderò contatto con 1 veterinario kosì vedremo un pò... Vi farò sapere ed eventualmente documenterò con nuove foto se ci sarà qualke miglioramento... Grazie a tutti!
Saggia decisione!
Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 22 gennaio 2008 at 23:31 | IP Logged Quota Phoebe82

Ho separato i due coco. Ho deciso anche con chi me l'ha regalato di non cambiarlo, mika è 1 oggetto preso a noleggio? Se lo riporto al negozio va incontro a morte certa almeno a casa cerco in qualke modo di curarlo! Figuriamoci se il negoziante gli paga le cure medike?! Stasera prenderò contatto con 1 veterinario kosì vedremo un pò... Vi farò sapere ed eventualmente documenterò con nuove foto se ci sarà qualke miglioramento... Grazie a tutti!

Complimenti per la decisione!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
haus75
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Postati: 22 gennaio 2008 at 23:40 | IP Logged Quota haus75

Quota: Stefy

si concordo con gli altri il verde è femmina e il lutino (giallo) è maschio ....

E poi non penso sia giovane la femmina anzi ...... la cera di quel colore non è perchè è giovane ma è un normale calo di ormoni/cambio della cera.

;) Cmq fattela cambiare con una bella femmina!!!

A meno che tu non abbia lo spirito crocerossino come molti noi del forum ..... se fosse così vai a comprare cmq una femmina sana per il maschietto ... e questa malatuccia la isoli e la curi ...

in farmacia trovi :

EURAX 10% crema della Novartis (€ 7,00),non ha nessuna controindicazione, io la uso con ottimi risultati....

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 20 gennaio 2008
Postati: 23 gennaio 2008 at 16:59 | IP Logged Quota Nadir

si però non è giusto che il negoziante ti abbia fregato in questo modo e che debba anche passarla liscia, successe + o - la stessa cosa anche a me, comprai da un negoziante 2 cocorite dicendomi che fossero maschio e femmina (a quei tempi non sapevo ancora distinguere il sesso), ma che dopo capii essere 2 maschi, l'unica differenza è che uno era giovane e l'altro più maturo. Io non feci nulla allora e sbagliando di grosso! ma tu puoi ancora farlo dicendogli tutto in faccia e sottolineando anche che la cocorita è pure malata ma che nonostante tutto te ne vuoi cmq occupare curandola come si deve! Con la promessa che non andrai più da lui!!! E se lo fai davanti ad altri clienti gli fai fare pure una figuraccia e magari così la prossima volta ci pensa 2 volte prima di cercare di fregare qualcun altro.

Torna sù Versione stampabile Viste Nadir's Profilo Ricerca altri post di Nadir
vale92
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 03 settembre 2007
Postati: 23 gennaio 2008 at 18:17 | IP Logged Quota vale92

può essere che non l'abbia fatto apposta...?

Torna sù Versione stampabile Viste vale92's Profilo Ricerca altri post di vale92
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 23 gennaio 2008 at 19:52 | IP Logged Quota maskolino85

Può anche essere....ma non è il primo caso ke si sente.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 23 gennaio 2008 at 21:34 | IP Logged Quota Anny_Gio

va benissimo che lei la curi.... in fondo l'ho fatto anche ioo
solo ke così vanno sempre avanti queste specie di negozianti

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
GiorgioRM
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 maggio 2006
Postati: 23 gennaio 2008 at 21:41 | IP Logged Quota GiorgioRM

Ciao a tutti.

a parte che non si dovrebbe prendere soggetti, specie pappagalli, dai negozianti... ma capisco che a volte fa comodo ...

Secondo me cmq non ha la scabbia almeno dalla foto!!!

Riopan
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 22 gennaio 2008
Postati: 23 gennaio 2008 at 22:24 | IP Logged Quota Riopan

Oggi è il 2 giorno di applicazione di paraffina. Diciamo ke la koko si presta, non fà tante opposizioni all'applicazione sul becco, sulla zampine invece è 1 pò difficile! Bisogna attendere qualke giorno per vedere i risultati! Cmq x quanto riguarda la fregatura da parte del negoziante, non è il primo! Pensate che una mia amica acquistò un cane di razza, qualke mese fà e dopo 6 giorni morì di ciamurro! Secondo le cure veterinarie era già ammalato ! Secondo me gente del genere nn dovrebbe proprio esistere sulla faccia della terra! Gente ke tra l'altro vende consapevolmente animali malati ai propri clienti,  i quali potrebbero indirizzare l'acquisto a dei bambini! Cmq per quanto riguarda la mia situazione, ho intezione di passare al negozio giusto per far presente al negoziante ke c'è qualkosa ke nn va ma visto ke nn ne sono sikura al 100 % prima di fare una brutta figura vorrei riuscire a consultare un veterinario che mi accerti la presenza di una malattia! Per quanto riguarda il fatto del sesso sbagliato, effettivamente potrebbe anke essersi confuso però cmq mi ha creato un disagio in quanto, oltre a creare una compagnia x la mia koko a casa, ero intenzionata anke a regalarle un compagno con cui potersi accoppiare! Ke sola! 

Modificato da Anny_Gio on 23 gennaio 2008 at 22:54
Torna sù Versione stampabile Viste Riopan's Profilo Ricerca altri post di Riopan
]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9443 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]