Autore |
|
Riopan Pullo
Iscritto dal: 22 gennaio 2008 Italy Post: 13 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 gennaio 2008 at 19:18 | IP Logged
|
|
|
Grazie, penso sia la cosa + normale da fare! Se poi, nonostante le kure, muore mi dispiace ovviamente però almeno ho fatto il possibile!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 gennaio 2008 at 23:20 | IP Logged
|
|
|
Quota: Riopan Ho separato i due coco. Ho deciso anche con chi me l'ha regalato di non cambiarlo, mika è 1 oggetto preso a noleggio? Se lo riporto al negozio va incontro a morte certa almeno a casa cerco in qualke modo di curarlo! Figuriamoci se il negoziante gli paga le cure medike?! Stasera prenderò contatto con 1 veterinario kosì vedremo un pò... Vi farò sapere ed eventualmente documenterò con nuove foto se ci sarà qualke miglioramento... Grazie a tutti!
Saggia decisione!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 gennaio 2008 at 23:31 | IP Logged
|
|
|
Quota: Riopan Ho separato i due coco. Ho deciso anche con chi me l'ha regalato di non cambiarlo, mika è 1 oggetto preso a noleggio? Se lo riporto al negozio va incontro a morte certa almeno a casa cerco in qualke modo di curarlo! Figuriamoci se il negoziante gli paga le cure medike?! Stasera prenderò contatto con 1 veterinario kosì vedremo un pò... Vi farò sapere ed eventualmente documenterò con nuove foto se ci sarà qualke miglioramento... Grazie a tutti!
Complimenti per la decisione!
|
|
haus75 Groupie
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 59 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 gennaio 2008 at 23:40 | IP Logged
|
|
|
Quota: Stefy
si concordo con gli altri il verde è femmina e il lutino (giallo) è maschio ....
E poi non penso sia giovane la femmina anzi ...... la cera di quel colore non è perchè è giovane ma è un normale calo di ormoni/cambio della cera.
;) Cmq fattela cambiare con una bella femmina!!!
A meno che tu non abbia lo spirito crocerossino come molti noi del forum ..... se fosse così vai a comprare cmq una femmina sana per il maschietto ... e questa malatuccia la isoli e la curi ...
in farmacia trovi :
EURAX 10% crema della Novartis (€ 7,00),non ha nessuna controindicazione, io la uso con ottimi risultati....
__________________ A.O.A 07HB
|
Torna sù |
|
|
Nadir Groupie
Iscritto dal: 20 gennaio 2008 Italy Post: 66 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 gennaio 2008 at 16:59 | IP Logged
|
|
|
si però non è giusto che il negoziante ti abbia fregato in questo modo e che debba anche passarla liscia, successe + o - la stessa cosa anche a me, comprai da un negoziante 2 cocorite dicendomi che fossero maschio e femmina (a quei tempi non sapevo ancora distinguere il sesso), ma che dopo capii essere 2 maschi, l'unica differenza è che uno era giovane e l'altro più maturo. Io non feci nulla allora e sbagliando di grosso! ma tu puoi ancora farlo dicendogli tutto in faccia e sottolineando anche che la cocorita è pure malata ma che nonostante tutto te ne vuoi cmq occupare curandola come si deve! Con la promessa che non andrai più da lui!!! E se lo fai davanti ad altri clienti gli fai fare pure una figuraccia e magari così la prossima volta ci pensa 2 volte prima di cercare di fregare qualcun altro.
|
Torna sù |
|
|
vale92 Groupie
Iscritto dal: 03 settembre 2007 Italy Post: 48 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 gennaio 2008 at 18:17 | IP Logged
|
|
|
può essere che non l'abbia fatto apposta...?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 gennaio 2008 at 19:52 | IP Logged
|
|
|
Può anche essere....ma non è il primo caso ke si sente.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 gennaio 2008 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
va benissimo che lei la curi.... in fondo l'ho fatto anche ioo solo ke così vanno sempre avanti queste specie di negozianti
|
|
GiorgioRM Senior Member
Iscritto dal: 30 maggio 2006 Italy Post: 430 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 gennaio 2008 at 21:41 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti.
a parte che non si dovrebbe prendere soggetti, specie pappagalli, dai negozianti... ma capisco che a volte fa comodo ...
Secondo me cmq non ha la scabbia almeno dalla foto!!!
__________________ Giorgio ROMA
ARO - NP37
|
Torna sù |
|
|
Riopan Pullo
Iscritto dal: 22 gennaio 2008 Italy Post: 13 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 gennaio 2008 at 22:24 | IP Logged
|
|
|
Oggi è
il 2 giorno di applicazione di paraffina. Diciamo ke la koko si presta,
non fà tante opposizioni all'applicazione sul becco, sulla zampine
invece è 1 pò difficile! Bisogna attendere qualke giorno per vedere i
risultati! Cmq x quanto riguarda la fregatura da parte del negoziante,
non è il primo! Pensate che una mia amica acquistò un cane di razza,
qualke mese fà e dopo 6 giorni morì di ciamurro! Secondo le cure
veterinarie era già ammalato ! Secondo me
gente del genere nn dovrebbe proprio esistere sulla faccia della terra!
Gente ke
tra l'altro vende consapevolmente animali malati ai propri clienti, i
quali potrebbero indirizzare l'acquisto a dei bambini! Cmq per quanto
riguarda la mia situazione, ho intezione di passare al negozio giusto
per far presente al negoziante ke c'è qualkosa ke nn va ma visto ke nn
ne sono sikura al 100 % prima di fare una brutta figura vorrei riuscire
a consultare un veterinario che mi accerti la presenza di una malattia!
Per quanto riguarda il fatto del sesso sbagliato, effettivamente
potrebbe anke essersi confuso però cmq mi ha creato un disagio in
quanto, oltre a creare una compagnia x la mia koko a casa, ero
intenzionata anke a regalarle un compagno con cui potersi accoppiare!
Ke sola!
Modificato da Anny_Gio on 23 gennaio 2008 at 22:54
|
Torna sù |
|
|