Postati: 24 gennaio 2008 at 18:51 | IP Logged
|
|
|
Oggi ho chiamato il ragazzo che me lo ha dato e mi ha detto che le remiganti sono solo un po' spuntate perche' lo teneva vicino una finestra e che ricresceranno...
si certo che si spuntano.. ma per ora gli impedisce di volare e quindi va a sbattere!
E' di compagnia no problem, canta molto quando e' solo in stanza e quando e' solo con me che lavoro tranquillo al pc, alle volte urla quando cerco di prenderlo sul dito.
gli allevati a mano, hanno bisogno di compagnia e contatto con la persona, altrimenti nn sono felici e finiscono per ammalarsi di depressione, ecco spiegato perchè quando ci sei tu lui è tranquillo, il fatto di urlare credo sia solo perchè ancora nn ti conosce o nn si fida cecamente...
Oggi pero' seguendo i consigli di chi me lo ha dato lo tenuto quasi due ore sulla mano e un po sul monitor del pc e mi sembra piu' tranquillo...
ed ecco spiegato perchè oggi avendogli dato piu contatto è piu tranquillo... e cmq sono solo pochi giorni che è con te..
E' un po' diffidente ed aggressivo quando il trespolo e' piu' in alto di me e molto piu' docile quando e' messo giu' ... e' normale?
perchè si sente in posizione dominante verso di te essendo piu alto, mentre piu basso di te, sa che sei tu il dominante...
facci delle fotine ti prego...