Postati: 24 gennaio 2008 at 09:59 | IP Logged
|
|
|
ho visto che qui date tutti nomi alle coco ma io non so come chiamarle, quindi si chiamano tutte cocorite...
questa è la mia coppia tutta tenerosa, ha deposto 7 uova il 5, siamo in attesa dei piccoletti...
questi due invece sono i più giovani ma anche i più furbi di tutta la gabbia, infatti se non tengo i nidi chiusi con gli elastici li aprono e se la filano, se apro la porticina riescono a trovare il moido di sgusciare via dal mio polso ed escono, se li lascio volare iun po' trovano sempre il modo per non farsi riprendere...
loro sono i più grandi e capricciosi, ma hanno sfornato 6 uova 2 settimane fa, quindi concediamogli qualche smorfia in più...
loro hanno attraversato le difficoltà...lui era scappato, ma conosciuta la libertà ha preferito la sicurezza della gabbia, è tornato dopo tre giorni di stenti, ha conosciuto la lutina e dopo due giorni erano già una coppia...
e infine gli ultimi arrivati, che per non rimanere indietro rispetto agli altri hanno già cominciato a sbaciucchiarsi...
scusate se le foto non sono fantastiche, ma sono tutti fifonissimi, quindi ho dovuto scattarne tremila...queste sono le migliori, figuratevi le altre...
|