Iscritto dal: 15 giugno 2007 Italy Post: 202 Sesso: Femmina
Postati: 28 gennaio 2008 at 19:07 | IP Logged
Bé che dire...sei eccezzionale;non è che potresti dirci anche come l'hai fatta?Le misure ecc.ecc...Scusa la mia curiosità, ma è veramente bella e sei troppo bravo.Ciao
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 28 gennaio 2008 at 21:08 | IP Logged
Insomma dopo tutti questi complimenti neanche una voliera gratis per ogni utente del forum?!?Secondo me ce la siamo meritata...Se ci ripensi io mi metto in lista!!!Almeno una gabbietta...una gabbia da cova...un trasportino...
Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
Postati: 28 gennaio 2008 at 21:31 | IP Logged
Domanda da possessore di voliera da pochi giorni. Io gli avevo messo due mangiatoie comprese nella dotazione della voliera, ed essendo lunghe circa 20 cm al momento di mangiare, dato che i coco, se mangia uno devono mangiare tutti o quasi, era un continuo litigio, quindi ho optato per 3 mangiatoie a tramoggia fissate esternamente e con la possibilità di essere riempite da sopra.
Ciò non toglie la mia ammirazione per il lavoro veramente ben fatto
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi.