Autore |
|
Mistral99 Senior Member
Iscritto dal: 27 febbraio 2005 Italy Post: 491 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 luglio 2005 at 16:02 | IP Logged
|
|
|
Sarablack, usa uno spruzzino di casa dismesso, e ti divertirai sia loro che tu approffitando e spruzzandoti. Mi raccomando lavalo non bene, bennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnissssssssssimoooooooooooooo.
|
|
francy Groupie
Iscritto dal: 14 giugno 2005 Post: 50 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 luglio 2005 at 19:25 | IP Logged
|
|
|
io le spruzzo quasi ogni giorno perchè hanno troppo caldo,stanno sempre con le ali sollevate e boccheggiano....ma non mi sembra che a loro piaccia particolarmente...quando mi vedono con lo spruzzino si agitano come pazze!!!!!se potessero uccidermi lo farebbero...lo fanno anche le vostre?
__________________ francy
|
Torna sù |
|
|
Ales Senior Member
Iscritto dal: 09 marzo 2005 Italy Post: 388 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 luglio 2005 at 20:04 | IP Logged
|
|
|
Le mie in realtà quando mi vedono con lo spruzziono sono ansiose, come se non vedessero l'ora di essere spruzzate e poi vedo che gli piace......
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 luglio 2005 at 20:36 | IP Logged
|
|
|
alle mie non fa molto piacere.... ma dico io! non si sentono sollevate con questo caldo? ingrate
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 luglio 2005 at 21:45 | IP Logged
|
|
|
alle mie avevo messo la classica vaskettina per il bagnetto e sinceramente vi dico che la "cagavano" molto...ma dentro però...
successivamente ho adoperato lo spruzzino a vaporizzatore. Lo odiavano, sembravano impazzite e svolazzavano da una parte all'altra evitando l'acqua...poi invece (sempre col tempo) ho notato che hanno iniziato ad accettare le goccioline che gli spruzzavo. Alcune di loro adesso appena vedono lo spruzzino si avvicinano alla rete e aprono le ali per farsi bagnare lì sotto...
|
Torna sù |
|
|
Gabry Groupie
Iscritto dal: 28 giugno 2005 Post: 63 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 luglio 2005 at 21:49 | IP Logged
|
|
|
Sentite,ma allora quando tengono le ali un po' aperte vuol dire ke hanno caldo?
|
Torna sù |
|
|
elfosilvano Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2005 Post: 235 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 luglio 2005 at 21:51 | IP Logged
|
|
|
Quando hanno le ali aperte e sembra che parlino senza emettere suono penso voglia dire che hanno caldo
|
sarablack Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2005 Post: 113 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 luglio 2005 at 09:30 | IP Logged
|
|
|
io purtoèppo ancora non ho provato perchè il tempo è brutto e non vorrei prendessero freddo visto che sembra di essere a marzo!
cmq userò lo spruzzino!
__________________ Grazie mille per l'attenzione, a presto. Ciao Sara!
www.semplicementesara-black.blogspot.com
http://www.superandyweb.it/forum/default.asp
|
Torna sù |
|
|
Mimma Senior Member
Iscritto dal: 27 giugno 2005 Post: 449 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 luglio 2005 at 09:33 | IP Logged
|
|
|
Ciao, nella mia voliera io inserisco generalmente la "piscina comunale"! E' una grande vaschetta di plastica (c'era l'insalata...un tempo) che riempio quasi fino all'orlo; ormai sono talmente abituate che, se dopo pranzo, non mi vedano cominciano ad attaccarsi alla parete e schiamazzare.
Parte sempre il maschio più vecchio, fino ad arrivare alle coco più giovani! Sembra di essere in Versilia ad Agosto...c'è la calca per fare il bagno!!!
__________________ Mimma
|
Torna sù |
|
|
sarablack Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2005 Post: 113 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 luglio 2005 at 20:33 | IP Logged
|
|
|
Quota: Mimma
Ciao, nella mia voliera io inserisco generalmente la "piscina comunale"! E' una grande vaschetta di plastica (c'era l'insalata...un tempo) che riempio quasi fino all'orlo; ormai sono talmente abituate che, se dopo pranzo, non mi vedano cominciano ad attaccarsi alla parete e schiamazzare.
Parte sempre il maschio più vecchio, fino ad arrivare alle coco più giovani! Sembra di essere in Versilia ad Agosto...c'è la calca per fare il bagno!!!
ah si una vaschetta grande?!? boh proverò anche quella!!
__________________ Grazie mille per l'attenzione, a presto. Ciao Sara!
www.semplicementesara-black.blogspot.com
http://www.superandyweb.it/forum/default.asp
|
Torna sù |
|
|