Autore |
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 gennaio 2008 at 16:32 | IP Logged
|
|
|
Quota: DPecorellaSmarrita Un mio amico ha pure assaggiato il patè delicato per i mici sopraffini .
Sta roba per quadrupedi risulta sempre salatissima.
Il biscotto per le coco è un normale biscotto senza aggiunta di latte e zuccheri. Insaporito con essenze che dovrebbero attirare. già già , mi ero dimenticato il latte... che non c'è! Solo acqua ;)
Comunque, sul discorso "cibi crudi" per altri animali... beh, io avrei qualche dubbio e non lo farei. Anche perchè sono stato in uno stabilimento dove preparano questi cibi...
Per quanto riguarda i biscottini per i cavalli, li ho mangiati pure io. Buoni, sarà che a me piacciono le cose salate? mah!
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 gennaio 2008 at 21:01 | IP Logged
|
|
|
Grazie del link Alex
Sì il prodotto è proprio quello, non hanno una vera miscela di semi, ma un alimento "completo" che dovrebbe includere sia i semi che altre robe che di solito vanno nel pastoncino...però io mi ricordo che avevano pure dei pastoni gialli...
http://www.zoodiaco.com/ashop/ItemDetail.asp?IDItem=408& IDCategory=194&
OK, visto che siete tutti gourmet kamikaze (nell'antica Roma di solito li usavano gli imperatori in odore di avvelenamento...) vi lancio una sfida: c'è qualcuno che ha assaggiato un ributtante pastone all'uovo???
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 gennaio 2008 at 21:13 | IP Logged
|
|
|
Emh...No
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 gennaio 2008 at 02:02 | IP Logged
|
|
|
l pastoncino è buonissimo
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 gennaio 2008 at 10:58 | IP Logged
|
|
|
io no llo ancora assaggiato, pero devo dire ke ha un profumo delizioso
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 gennaio 2008 at 13:18 | IP Logged
|
|
|
Mmmm...dipende dal tipo. Quello bianco e quello verde invogliano pure me, ma quello mix fruits con uova...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 gennaio 2008 at 13:26 | IP Logged
|
|
|
io ho assaggiato quello giallo cn il niger...è profumatissimo è buono..sa di savoiardo
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 febbraio 2008 at 15:46 | IP Logged
|
|
|
Mi sa che dentro ci schiaffano anche una roba simile al savoiardo .
|
Francy-coco Senior Member
Iscritto dal: 22 gennaio 2008 Italy Post: 657 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 febbraio 2008 at 16:10 | IP Logged
|
|
|
è vero fa un profumo....nonlo assaggerei mai, ma dall'odore sembra torta
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 febbraio 2008 at 16:30 | IP Logged
|
|
|
Allora... mi sono informato :D :D
Il pastoncino, almeno quello industriale, è per gran parte fatto con i savoiardi che vengono ritirati dagli scaffali quando scaduti... Vengono macinati e vi è l'aggiunta di uova ed altri biscotti... sempre ritirati dal mercato. Ora... io non l'ho assaggiato, ma se l'ha fatto Anny, io non posso essere da meno... Ovviamente verrà passato 30 secondi al microonde... e poi annaffiato di latte!
|
Torna sù |
|
|