Autore |
|
Francy-coco Senior Member
Iscritto dal: 22 gennaio 2008 Italy Post: 657 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 13:26 | IP Logged
|
|
|
ma poi scusate nell'acqua già ci sono le vitamine per il periodo riproduttivo...ci metto pure l'aceto insieme o metto solo l'aceto e nietne vitamine???
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 13:45 | IP Logged
|
|
|
togli le vitamine...che c'entrano cn la riproduzione? ipulli già sn nati dai l'aceto
|
|
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 13:48 | IP Logged
|
|
|
però anny se dici di mattere l'aceto vuol dire che non è tanto normale che siano così, quindi hanno qualcosa, ma come è possibile che abbiano la stessa cosa i pulli di due coppie diverse che stanno in due gabbie diverse???
da cosa dipende??? l'unica cosa che hanno in comune è quello che mangiano e bevono che è lo stesso in tutte e due le gabbie...quindi se hanno la stessa cosa c'è qualcosa che non va nel cibo o nell'acqua...se mi dite cosa può essere lo tolgo dalla gabbia....
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 13:50 | IP Logged
|
|
|
ok grazie anny...le vitamine ho continuato a darle perchè quello del negozio mi ha detto che dovevo darlo per tutto il periodo della riproduzione e per il periodo in cui c'erano i pulli...sono mesi che ce l'hanno...quell'idiota di negoziante mi fa fare dannie io nemmeno lo so....
siete la mia salvezza ragazzi...
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 14:03 | IP Logged
|
|
|
le vitamine vengono date per massimo una settimana a ciclo... poi iniziano ad essere dannose i pulli nn hanno nulla...ma l'aceto aiuta a sgonfiarli se ci fosse aria fermentata io d sempre l'aceto..prima dell'accoppiamento, per prevenire infezioni micotiche, e dopo la nascita per i pulli, per eliminare eventuale aria in eccesso
|
|
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 14:09 | IP Logged
|
|
|
grazie anny ho tolto già le vitamine, miracolo che non gli hanno fatto niente, le hanno prese ogni giorno per non so quanto....
adesso vedo se ho un po' di aceto altrimenti glielo vado a comprare....
i miei pulli e le mie coco ringraziano....
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 14:10 | IP Logged
|
|
|
di nulla Francy... nn vediamo l'ora di vederli cn le piumettine
|
|
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
ecco fatto, qualche goccia di aceto e niente vitamine...
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 14:22 | IP Logged
|
|
|
già anch'io non vedo l'ora...quando mettono le piumettine???
ho trovato un uovo rotto e adesso la mamma ha cercato di imbeccare il pullino che c'era dentro,ma e morto e c'è sangue ovunque..mi viene da piangere....che tristezza...lo devo togliere l'uovo col pullo o farà lei???'
come faccio col sangue???nnon porterà infezione agli altri pulli???
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
fatto che brutto però si vede il pullino tutto formato...e un sacco di sangue...è così piccino...uffi...ma dai che tristezza..chissà cosa è successo...
|
Torna sù |
|
|