Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 10 febbraio 2008 at 00:47 | IP Logged
allora peppe compera un nido nuovo togli i pulli vivi dal nido e li metti nel nido nuovo poi prendi i genitori dei pulli morti e li sposti in una gabbia in isolamento al caldo e fai un ciclo di sulfamidici per 6 gg poi 5 gg di vitamine per quanto riguarda la coppia con i pulli se è in voliera devi assolutamente lavare e disinfettare tutta la voliera dovresti spostare anche la famiglia in una gabbia e lasciarle continuare lo svezzamento in gabbia ma rischi l'abbandono della cova certo se ti organizzi prima per l'eventualità puoi anche correre il rischio procurati una formula da imbecco per nidiacei un termometro digitale con sensore esterno una siringa da insulina o 5 ml quindi togli dalla voliera la coppia con i pulli sostituisci il nido con quello nuovo lavi e disinfetti tutta la voliera compresi posatoi mangiatoie beverini giochi ed accessori vari appena finita la cova pulli involati fai un ciclo di sulfamidici anche alla coppia che adesso ha i pulli ed anche un ciclo di vitamine in bocca al lupo e fai presto a fare pulizia
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 11 febbraio 2008 at 08:38 | IP Logged
Mi spiace tanto... in effetti sicuramente sarà pieno di germi e batteri... io seguirei quello che ti ha detto Thom.. ma preparati prima con pappa e occorrente nn è detto che mandi avanti la nidiata ma in quel caso saresti pronto tu ad aiutarli ..
mi spiace
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8555 secondi.