Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 febbraio 2008 at 14:25 | IP Logged
|
|
|
Secondo me ha preso una storta. Con un vitaminico a base di vitamine del gruppo B dovrebbe riprendersi.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
andreaC Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 492 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 febbraio 2008 at 14:42 | IP Logged
|
|
|
Ma la postura generale com'è? per caso sta storto? perchè io tempo addietro avevo una coco con la zampetta come la tua e con una postura un po storta e il veterinario mi disse che era una paresi dovuta ad una infezione alla cloaca che già stavo curando...purtroppo non so dirti come sarabbe finita perchè un giorno di ritorno da scuola ho trovato la gabbietta vuota...era riuscita a forzare la mangiatoia ed è scappata forse per tornare nella voliera degli altri da cui l'avevo dovuta isolare...purtroppo non l'ho più trovata ma se si tratta di paresi è difficile risolverla
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 00:38 | IP Logged
|
|
|
pica come sta il coco???
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 01:44 | IP Logged
|
|
|
Accidenti lavi'....ma perke' nn mi hai detto nulla?!?!?!....Mi dispiace assai....spero solo ke nn sia per qualke problema interno (ke sarebbe grave)....facci/mmi sapere il prima possibile qualkosa...
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 15:18 | IP Logged
|
|
|
Allora ragazzi...ke posso dire...io non lo vedo bene, non stà dritto sulle zampine, praticamente si poggia sulla pancia...xò mangia, cinguetta e si coccola la sua Poca...io sinceramente più ke mettere la sulfa nel beverino non so ke fare...dovrei kiamare il veterinario ma quì non sono aviari...ke palle...me li stò guardano ora ora e sono così teneri, lui fa i grattini a Poca e lei cinguetta contenta....bho....
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 15:30 | IP Logged
|
|
|
bè ti capisco continua cn la sulfa... e speriamo bene
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 15:42 | IP Logged
|
|
|
scusa Pica, perche' non lo prendi e magari riesci a vedere se ha qualche ferita o qualcos'altro sulla zampetta ?
|
|
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 15:47 | IP Logged
|
|
|
Ma come Pica....a Roma non c'è un vet aviario??? Mi sembra strano
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 16:01 | IP Logged
|
|
|
No...non è ke a Roma non ci sono...è ke dal mio veterinario non c'è quello aviario e prima di portarlo da uno qualsiasi ke non conosco vorrei informarmi...sai...oramai sono un po' diffidente!!!
Cmq niente ferite...assolutamente...già controllato...girato e rigirato....secondo me come ha detto qualcuno è una questione interna!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
andreaC Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 492 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 16:12 | IP Logged
|
|
|
a questo punto penso che sia proprio cosi anche la mia era praticamente poggiata sulla pancia...l'unica cosa è rivolgersi ad un veterinario...in bocca al lupo speriamo che si risolva per il meglio
|
Torna sù |
|
|