] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Zampina strana Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 03 febbraio 2008 at 14:25 | IP Logged Quota maskolino85

Secondo me ha preso una storta. Con un vitaminico a base di vitamine del gruppo B dovrebbe riprendersi.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
andreaC
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 febbraio 2008 at 14:42 | IP Logged Quota andreaC

Ma la postura generale com'è? per caso sta storto? perchè io tempo addietro avevo una coco con la zampetta come la tua e con una postura un po storta e il veterinario mi disse che era una paresi dovuta ad una infezione alla cloaca che già stavo curando...purtroppo non so dirti come sarabbe finita perchè un giorno di ritorno da scuola ho trovato la gabbietta vuota...era riuscita a forzare la mangiatoia ed è scappata forse per tornare nella voliera degli altri da cui l'avevo dovuta isolare...purtroppo non l'ho più trovata ma se si tratta di paresi è difficile risolverla
Torna sù Versione stampabile Viste andreaC's Profilo Ricerca altri post di andreaC
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 febbraio 2008 at 00:38 | IP Logged Quota maskolino85

pica come sta il coco???

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 05 febbraio 2008 at 01:44 | IP Logged Quota wakoss

Accidenti lavi'....ma perke' nn mi hai detto nulla?!?!?!....Mi dispiace assai....spero solo ke nn sia per qualke problema interno (ke sarebbe grave)....facci/mmi sapere il prima possibile qualkosa...
Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
picaflor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 06 febbraio 2008 at 15:18 | IP Logged Quota picaflor

Allora ragazzi...ke posso dire...io non lo vedo bene, non stà dritto sulle zampine, praticamente si poggia sulla pancia...xò mangia, cinguetta e si coccola la sua Poca...io sinceramente più ke mettere la sulfa nel beverino non so ke fare...dovrei kiamare il veterinario ma quì non sono aviari...ke palle...me li stò guardano ora ora e sono così teneri, lui fa i grattini a Poca e lei cinguetta contenta....bho....

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 06 febbraio 2008 at 15:30 | IP Logged Quota Anny_Gio

bè ti capisco
continua cn la sulfa...
e speriamo bene

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 06 febbraio 2008 at 15:42 | IP Logged Quota sanny

scusa Pica, perche' non lo prendi e magari riesci a vedere se ha qualche ferita o qualcos'altro sulla zampetta ?  Wink

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 febbraio 2008 at 15:47 | IP Logged Quota maskolino85

Ma come Pica....a Roma non c'è un vet aviario??? Mi sembra strano

picaflor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 06 febbraio 2008 at 16:01 | IP Logged Quota picaflor

No...non è ke a Roma non ci sono...è ke dal mio veterinario non c'è quello aviario e prima di portarlo da uno qualsiasi ke non conosco vorrei informarmi...sai...oramai sono un po' diffidente!!!

Cmq niente ferite...assolutamente...già controllato...girato e rigirato....secondo me come ha detto qualcuno è una questione interna!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Postati: 06 febbraio 2008 at 16:12 | IP Logged Quota andreaC

a questo punto penso che sia proprio cosi anche la mia era praticamente poggiata sulla pancia...l'unica cosa è rivolgersi ad un veterinario...in bocca al lupo speriamo che si risolva per il meglio

Torna sù Versione stampabile Viste andreaC's Profilo Ricerca altri post di andreaC
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2241 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]