Autore |
|
polda89 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 febbraio 2008 at 16:39 | IP Logged
|
|
|
ciao,ho un altra domanda che non penso c entri molto con qlla precedente...per non aprire un altro post...
sempre lei spessissimo si gratta...sembra abbia i pidokki,,,non so...ma ho notato pure che strofina energicamente la testolina sul posatoio come per staccarsi una zecchetta...avete presente i gatti qndo si strusciano addosso i loro padroni per farsi fare le coccole??!!fa la stessa cosa!!lo fa ripetutamente..!qsta cosa può essere ricondotta a una qlke carenza di minerali,sali...o a una semplice carenza di grattini??anke perchè il suo compagno non lo fa...!
|
|
polda89 Senior Member
|
Postati: 04 febbraio 2008 at 16:41 | IP Logged
|
|
|
ok wakoss allora provvederò tanto ho l albero d ulivo a portata di mano,basta che esco sul balcone,mi armo di un paio di forbici e do una "sfoltita"all abero dell inquilino di sotto...hihihhi spero non se ne accorga...
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 febbraio 2008 at 16:56 | IP Logged
|
|
|
Maaa...non era una battuta...
Io credevo davvero che avesse qualche scopo "procreativo"...cmq a quanto pare non è vero: li assumono solo quando ne hanno bisogno...
E Yellow: io ho letto che si strofinano moltissimo sulle sbarre anche durante la muta, ma che (solo in quel periodo) è indice di buona salute, perchè rompono i "cacchietti" trico... dellla cheratina...e insomma...gli spuntano le piume più belle...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
polda89 Senior Member
|
Postati: 04 febbraio 2008 at 17:01 | IP Logged
|
|
|
ah che bello sandman non può ke farmi piacere qsto,spero proprio sia così...almeno gli escono tante belle pennette giallo canarino...ma...scusate ..la muda quanti giorni dura??qualke settimana fa era piu evidente perkè al becco mancavano proprio dei pezzi...ora soltanto sulla punta ....vorrei capire se la muda si può considerare terminata quando non è rimasto alcun "segno"o quando ancora ...insomma è un po evidente???cmq speriamo non abbia gliu acari.
|
|
...Antonio... Pullo
Iscritto dal: 02 febbraio 2008 Italy Post: 34 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 febbraio 2008 at 20:16 | IP Logged
|
|
|
Anche la mia coco cmq mangia allo stesso modo... I biscotti che gli do li sbriciola tutti sul fondo in un batter d'occhio! L'osso di seppia invece nn lo sfiora nemmeno! Sarà forse per il suo odore così terrificante di pesce!
__________________ @ntonio...
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 febbraio 2008 at 21:43 | IP Logged
|
|
|
ma nn dovrebbe avere un odore cosi forte.. va lavato bene e poi lo tieni fuori al sole un pò ad asciugare bene!
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 febbraio 2008 at 23:34 | IP Logged
|
|
|
infatti...anzi sn inodori
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 00:25 | IP Logged
|
|
|
Bhe no...proprio inodori non direi. Emanano un "odore" a dir poco sgradevole. Penso ke x loro sia come una purga. Lo mangiano anke se non vorrebbero
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
polda89 Senior Member
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
Ma dai!!!hihihima parlate sia di quello comprato che qllo raccolto fresco fresco in riva al mare?!?
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 18:53 | IP Logged
|
|
|
Michè, ma tu di professione per caso sei sommelier, degustatore di vini e formaggi, cercatore di tartufi o lavori per il reparto profumi della Givenchy???
No perchè o c'hai un odorato sopraffino o io e Anny c'abbiamo il naso otturato...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|