Autore |
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 19:00 | IP Logged
|
|
|
Ok, stasera prenoto dal nefrologo...(o l'otorino, io in medicina so una capra)...lo consiglio pure a Annie e a Polda...
Modificato da sandman on 05 febbraio 2008 at 19:01
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
polda89 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
hihihi uahahah sei troppo forte sandman!!!e che je mettono sopra quelli comprati...er pesticida?!?eheh
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
Ma davvero gli ossi di seppia che pijate voi puzzano?? Mai sentito puzza, davvero! Probabile che se vengono presi "freschi" dal pescivendolo o in riva al mare (saltano fuori dalle seppie decedute)? Magari puzzeranno
|
stewe84 Senior Member
Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 19:30 | IP Logged
|
|
|
sicuramente se sn freschi puzzano...quelli che compriamo in negozio hanno subito dei tratttamenti particolari con i quali si eliminano le parti ancora "vive" presenti sull'osso...
per rendere l'idea...se ci tagliamo le unghi e le lasciamo in un bicchiere nn puzzeranno mai perchè sn cellule già morte...se però insieme alle unghie mettiamo anke delle pellicine allora quelle andranno in decomposizione e puzzeranno...
il principio è lo stesso...fa meno schifo ma è così
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 19:49 | IP Logged
|
|
|
Io gli ossi di seppia presi Esklusivamente per i pappagalli nn lo ho mai sentiti Puzzolenti...
|
Torna sù |
|
|
JLo2007 Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2007 Italy Post: 462 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 21:26 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman
__________________ "Se uno ha molto da cacciarvi dentro, una giornata ha cento tasche." F. W. Nietzsche
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 21:29 | IP Logged
|
|
|
Veramente interessante stewe...che schifo, ma affascinante...quindi dici che certe ditte li confezionano con pezzi di seppia ancora incollati (microframmenti, ok)...Sì perchè qui ce chi dice che li ha comprati confezionati e maleodoranti. E la bollitura??? Non dovrebbe essere così potente da eliminare ogni tessuto ancora vivo? A me sta storia, appunto, mi puzza...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
polda89 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 21:31 | IP Logged
|
|
|
ma forse non li bollono...per fare prima li spacciano tali ma in realtà gli danno solo una lavata di sapone!che so...!
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 22:27 | IP Logged
|
|
|
Forse non mi son spiegato bene. Non è ke emanano cattivo odore in lontananza. Per sentirlo bisogna proprio annusarli eh!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 22:36 | IP Logged
|
|
|
Ah ok...io no ci ho mai provato...domani dovrò farlo...però sbaglio o Antonio aveva detto che appena aperta la plastica sprigionava un gas fetido tipo riesumazione della salma????
E cmq anche da vicino, che puzzino di pesce non è mica normale se li hanno superbolliti? I miei poi sopra c'hanno una crosta bianca e friabile....completamente diversi da quelli che si trovano sulla spiaggia...tanto che le prime volte pensavo che fossero finti, prodotti con lo stampino industriale, e a forma di osso giusto per fare un pò "atmosfera"...
|
Torna sù |
|
|