] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: Melone...che passione!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 febbraio 2008 at 20:34 | IP Logged Quota sandman

Quota: polda89

ma che sei n enciclopedia vivente Sand!!??leggerti è un piacere,sempre così ben informato,con la battuta pronta,acculturato..........wow potrei quasi innamorarmi di te...!!!!!uahahuahah scherzo sand era solo una battuta non ti preoccupare...!!

Preoccuparmi???!?!? Naaaa che dici...semmai il contrario!

E mica sono così acculturato...diciamo che ho studiato bene la lezione, su questo forum e in altri siti dedicati ai pappi...

Appppropositooo: mi sono sempre chiesto quale sia l'etimologia più corretta per la parola "pappi"...è un'abbreviazione della parola "pappagallo" o un grafema italiano dell'inglese "puppy / puppies"...me lo chiedo perchè ieri guardavo il TG e di colpo, mi sa la Cesarona Buonamici, se ne esce con la notizia (non sanno più che inventasse per distrarci dai problemi veri) che negli US c'è pure il Super Bowl per i cuccioli di cane, e fa: "guardatevi questi pappi..." Io mi so tajato troppooooo...nooo, anche la Cesarona su cocorite.it!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2008
Postati: 05 febbraio 2008 at 20:39 | IP Logged Quota polda89

uahahahahahahahahahahahh no comment Giusè,me fai popo ride uahahahahahah

ma io non parlo solo di argomenti riguardanti le coco..mi riferivo alle innumerevoli citazioni con cui ci delizi in ogni post...ce n hai sempre una pronta!!!e se n è na dichiarazione questa...!!!hihihihi!!

Torna sù Versione stampabile Viste polda89's Profilo Ricerca altri post di polda89
sandman
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 febbraio 2008 at 20:45 | IP Logged Quota sandman

Quota: damipa
io ho provato con mela,pera ,carota,verza,spinaci,tutto ifiutato,ma scusate il melone non è un frutto estivo???

Prova con la cicoria e la scarola...che rifiutino la frutta è regolare, ma mi sembra strano che rifiutino la verdura...se proprio non ci riesci cerca di sminuzzarla e mescola al pastone...

Facci sapere come va...

E no, il melone è facile da reperire anche in inverno...è l'anguria o cocomero (o come si dice dalle mie parti "lu citrone") che si trova prevalentemente in estate...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 05 febbraio 2008 at 20:57 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

I meloni invernali: quelli con la buccia verde rugosa .

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 05 febbraio 2008 at 21:00 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Questo .

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 05 febbraio 2008 at 21:04 | IP Logged Quota maskolino85

Ank'io son rimasto sconvolto da questa storia del prezzemolo  Fino a ieri sapevo ke era tossico!

Cmq Giusè...io non mi fiderei tanto a dare le bucce dei mandarini ai coco...con tutte quelle sostanze tossiche che ci spruzzano x allontanare gli insetti....sai com'è. Se sono mandarini del tuo albero allora no problem!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
sandman
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 febbraio 2008 at 21:06 | IP Logged Quota sandman

Oddio, quelli che ho dato stamane erano a buccia gialla, però....non so io i meloni non li riesco a mangiare, hanno quel retrogusto strano, quasi salato, che mi provoca conati...cmq piacciono quasi a tutti...compresi i miei pappi!

E uff, perchè non riesco più a vedere le belle illustrazioni che posti, Dile????

Senior Member

Senior Member

Postati: 05 febbraio 2008 at 21:10 | IP Logged Quota sandman

Quota: maskolino85

Ank'io son rimasto sconvolto da questa storia del prezzemolo  Fino a ieri sapevo ke era tossico!

Cmq Giusè...io non mi fiderei tanto a dare le bucce dei mandarini ai coco...con tutte quelle sostanze tossiche che ci spruzzano x allontanare gli insetti....sai com'è. Se sono mandarini del tuo albero allora no problem!

Forse hai ragione, però quelli che girano per casa mia mi sa che provengono da coltivazioni molto molto rurali, roba genuina con tanto di mezzo metro di ramo ancora attaccato...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 05 febbraio 2008 at 21:16 | IP Logged Quota maskolino85

Ah allora come non detto

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
polda89
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2008
Postati: 05 febbraio 2008 at 21:34 | IP Logged Quota polda89

ma...scusa le bucce le mangiano?!?

Torna sù Versione stampabile Viste polda89's Profilo Ricerca altri post di polda89
]
] ]
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0918 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]