] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: coco monello..che fare? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 07 febbraio 2008 at 15:50 | IP Logged Quota yellow 87

Bo, come possono venire in mente certe cose.......!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste yellow 87's Profilo Ricerca altri post di yellow 87
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 07 febbraio 2008 at 15:58 | IP Logged Quota maskolino85

Al max li può togliere la sera e vedere come reagiscono al mattino con le nuove cose ke mettiamo ma non x giorni prolungati.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
polda89
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2008
Postati: 07 febbraio 2008 at 16:13 | IP Logged Quota polda89

ma si!!!!!!!!!!!!!!!!!!mica ho detto che non glieli devi dare per una settimana eh!!!!non mi sono spiegata bene..volevo dire dalla sera alla mattina dopo..!è logico che non puoi farle morire di fame letteralmente..

Torna sù Versione stampabile Viste polda89's Profilo Ricerca altri post di polda89
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 07 febbraio 2008 at 16:20 | IP Logged Quota yellow 87

Se è così può andare........!
Torna sù Versione stampabile Viste yellow 87's Profilo Ricerca altri post di yellow 87
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 07 febbraio 2008 at 16:51 | IP Logged Quota wakoss

Il metodo di polda...per quanto "irruento" e efficace...
Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 07 febbraio 2008 at 17:53 | IP Logged Quota sandman

Magari, se hai tempo, prova a seguire un regime di moderato "affamamento"...alla sera tardi, quando sono a nanna, metti il pastone o altre verdure che vuoi dare e togli i semi...così la mattina dopo si ritrovano tutto sto ben di dio e niente semi...poi i semi glieli rimetti a tarda mattinata...andando avanti così per un pò forse si abituano...

Senior Member

Senior Member

Postati: 07 febbraio 2008 at 18:30 | IP Logged Quota maskolino85

Si infatti...così si può fare.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
vale-coco
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Postati: 12 febbraio 2008 at 17:50 | IP Logged Quota vale-coco

grazie mille a tutti! ieri ho provato..alle 9 di sera ho tolto i semi, ho messo pastone con fetta biscottata e carota con un po di spinaci..questa mattina alle 12 torno da scuola e lo vedo a terra! ho preso uno di quei colpi...pensavo al peggio, ho spalancato la gabbia e l'ho visto a terra che mangiava le briccioline di insalata cadute il girno prima..e la carota,spinaci e pastone erano come li avevo messiche rabbiaaaaaaa!!
Torna sù Versione stampabile Viste vale-coco's Profilo Ricerca altri post di vale-coco
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 12 febbraio 2008 at 19:02 | IP Logged Quota sandman

Beh, se mi spaventassi ogni  volta che li vedo sul fondo c'avrei le coronarie logore...E cmq è normale che faccia lo schizzinoso...provato con la cicoria? O la scarola? Insomma, mi pare di capire che l'insalata la mangi.

Ma tu cosa intendi per "insalata" Vale? Lattuga? Radicchio? Rucola? La lattuga ricorda di non darla spesso, ma se magnano già radicchio o scarola o rucola il grosso è già fatto. Col tempo mangeranno altre cose.

Per spinaci, cavolini, foglie di cavolfiore, broccoli, sedano, verza e barbabietola ricorda che sono importanti (contengono molto sodio e ferro) ma non vanno dati spesso (max 1-2 volte a settimana se dai verdure ogni giorno).

Cicoria, scarola, rucola, cetrioli, zucchine, zucca (con pochi semi), carota, indivia, riccia, finocchio e cime di rapa li puoi dare anche molto spesso, per cui magari prova con queste...facci sapere come va e in bocca al lupo!!!

Senior Member

Senior Member

Postati: 12 febbraio 2008 at 20:00 | IP Logged Quota maskolino85

Io ho provato a dare la rucola l'altra volta e non l'hanno considerata + di tanto (è vero anche ke la vedevano x la prima volta)

]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7295 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]