] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: coco monello..che fare? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 febbraio 2008 at 21:18 | IP Logged Quota sandman

Anche i miei la rucola...la mangiano eccome, ma non con la stessa libidine che riversano su cicoria, spinaci e radicchio...ultimamente il radicchio trevigiano furoreggia! Non faccio in tempo ad attaccare le mollette alle sbarre che già mi hanno staccato un'unghia o depilato l'avanbraccio...e pensare che all'inizio facevano tanto d'occhi e cominciavano a recitare il De Profundis ogni volta che lo vedevano! Sti scimuniti...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 12 febbraio 2008 at 21:28 | IP Logged Quota maskolino85

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 12 febbraio 2008 at 21:58 | IP Logged Quota yellow 87

ROTFLBelly Laugh

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 12 febbraio 2008 at 22:36 | IP Logged Quota Anny_Gio

Sandman... mi sa ke devono essere esorcizzate 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
vale-coco
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Postati: 13 febbraio 2008 at 12:46 | IP Logged Quota vale-coco

ho provato a dare un po di radicchio rosso carota e sedano..niente! appena messa la mangiatoia con i semini si è fiondato dentro con tutto il corpo! poretto..

cmq x insalata intendo quelle fogliette verdi piccoline..non so come si chiamino però ma appena coco sente il rumore del sacchetto capisce subito che è quella la pappa buona!!
Torna sù Versione stampabile Viste vale-coco's Profilo Ricerca altri post di vale-coco
sandman
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 febbraio 2008 at 14:29 | IP Logged Quota sandman

mmm...fogliette verdi piccoline...mica sarà il prezzemolo! Potrebbe essere rucola...o un tipo di cicoria....

Ma sono verde chiaro o scuro? Io ho letto che gli alimenti gialli, arancio e verde scuro sono i più indicati perchè ricchi di elementi nutritivi.

Il tarassaco che ha fogliette piccole, scure e carnose è particolarmente indicato e ne sono ghiottissimi...però a quanto pare bisogna aspettare la primavera e andare per campi possibilmente vestiti da Heidi per raccoglierli. E cmq io c'ho un pò paura di farlo: con tutte le somiglianze fra piantine e il pericolo agenti inquinanti che ormai non risparmia nessuna regione italiana, la vedo bella dura! Poi l'abitino da Heidi non mi dona granchè....

Modificato da sandman on 13 febbraio 2008 at 14:30

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Postati: 13 febbraio 2008 at 15:07 | IP Logged Quota vale-coco

ma si dai!! ti starà bene! cmq io avevo provato a darglielo..indovina?NIENTE!è semplicissimo riconoscerlo..cresce vicino ai fiori quelli gialli che poi si trasformano in soffioni! dietro da me ce ne sono a palate e io vivo in "campagna": NO SMOG!

le fogliette verdi sono queste:
 non so di preciso il nome..ma va ghiottissimo..stra-vede!!

Torna sù Versione stampabile Viste vale-coco's Profilo Ricerca altri post di vale-coco
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 13 febbraio 2008 at 16:50 | IP Logged Quota maskolino85

Mai visto sto tipo di insalata

Modificato da maskolino85 on 13 febbraio 2008 at 16:51

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 13 febbraio 2008 at 17:06 | IP Logged Quota wakoss

Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
sandman
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 febbraio 2008 at 17:46 | IP Logged Quota sandman

Quota: vale-coco

ma si dai!! ti starà bene! cmq io avevo provato a darglielo..indovina?NIENTE!è semplicissimo riconoscerlo..cresce vicino ai fiori quelli gialli che poi si trasformano in soffioni! dietro da me ce ne sono a palate e io vivo in "campagna": NO SMOG!

le fogliette verdi sono queste:
 non so di preciso il nome..ma va ghiottissimo..stra-vede!!

NAAAAAAAAAAA....il leggendario taratatatatatatatarassaco!!!!!!!

Brava!!! E loro lo mangiano??? Le foglie me le ricordavo più scure...

] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3643 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]