Autore |
|
polda89 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 febbraio 2008 at 12:48 | IP Logged
|
|
|
mo ve le frego pur io!!sand,ce l hai la centrifuga..?verrà un succhetto naturale e nutrientissimo!!mmm che bontà!gradiranno gradiranno,,!!
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 febbraio 2008 at 14:39 | IP Logged
|
|
|
Niente centrifuga purtroppo, Ari, solo un normale frullatore tritatutto...le centrifughe qualche volta le prendo al bar...
Per ora il pastone atomico è stato spazzolato (tranne che dai 2 che stanno nella gabbia piccola, uffa!) e nessuno è ancora esploso...sembrano solo un pò più "attufati" del solito...
Cercherò di trovare succhi di frutta senza zucchero nei supermercati, anche se c'è sempre la trappola. Io sono un vorace consumatore di succhi all'arancio Santal...sulla confezione c'è scritto "senza zucchero" in bell'evidenza, ma poi se si guardano glli ingredienti lo zucchero c'è ecccome! Voi sapete di marche di succhi di frutta che non abbiano troppo zucchero?
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 febbraio 2008 at 15:00 | IP Logged
|
|
|
io sinceramente nn li prenderei i succhi... bene o male ci sn sempre "schifezze" dentro
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 febbraio 2008 at 15:11 | IP Logged
|
|
|
Spremuta d'arancia fatta al momento: senza zukkeri aggiunti, senza conservanti, naturale al 100x100
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 febbraio 2008 at 15:58 | IP Logged
|
|
|
Esatto....falla tu una bella spremuta d'arancia. Lì sicuro zucchero non ce n'è a parte il fruttosio
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
|
Postati: 11 febbraio 2008 at 18:43 | IP Logged
|
|
|
Ok, per ora ho preso il succo d'ananas Skipper (che a me fa piuttosto schifo, c'è scritto senza zuccheri aggiunti) quindi è meglio che se lo bevano e in fretta sennò partono ceffoni....commisurati alla stazza s'intende...
Poi per i proxx giorni ho preparato un pastoncino con zucca, zucchine, carota, mela, e udite-udite ho trovato il cous cous...forse aggiungerò anche un paio di pinoli o una noce...ma il cous cous e le fette biscottate le devo aggiungere alla fine, no? Immediatamente prima di darlo? Siculi, che dite???
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 febbraio 2008 at 18:49 | IP Logged
|
|
|
Non son siculo......., ma penso ke le debba mettere alla fine!!!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
|
Postati: 11 febbraio 2008 at 19:00 | IP Logged
|
|
|
Da quando in qua yellow mi dai del "lei"?????
E cmq grazie, sì credo anch'io che vadano aggiunti di volta in volta prima di darli...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 febbraio 2008 at 19:46 | IP Logged
|
|
|
Facci sapere poi se apprezzano il nuovo intruglio!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
polda89 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 febbraio 2008 at 13:59 | IP Logged
|
|
|
scusate il cous cous è qlla roba tipo del Marocco che si cucina come la polenta???scusate se ho detto una cavolata assurda ma non l ho mai assaggiato..!!
|
|