Autore |
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 febbraio 2008 at 12:56 | IP Logged
|
|
|
Ciao Ilad, certamente non è una opale, e francamente escluderei anche cannella, grigi cannella ne ho 6, il fenodipo è diverso, hanno remiganti, timoniere e disegno beige e colore di fondo color tortora, la tua a me sembra invece una grigio ala grigia, poi boh..., bellissime cmq al di là della mutazione
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 febbraio 2008 at 14:36 | IP Logged
|
|
|
Quota: ilad_86 Quota: maskolino85 In effetti avevo notato qualkosa di strano alla coco nella prima foto. secondo te ha qualke altro problema????
La vedo un po gonfietta ma se dici ke aveva la scabbia e l'hai curata penso sia x quello.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 febbraio 2008 at 14:58 | IP Logged
|
|
|
Sicuramente è un pò debole........
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 12:14 | IP Logged
|
|
|
si anche io la vedo un pò gonfietta!
cmq tt bellissimi..
Salvo secondo me è 1 cannella invece
|
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 12:42 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80 Ciao Ilad, certamente non è una opale, e francamente escluderei anche cannella, grigi cannella ne ho 6, il fenodipo è diverso, hanno remiganti, timoniere e disegno beige e colore di fondo color tortora, la tua a me sembra invece una grigio ala grigia, poi boh..., bellissime cmq al di là della mutazione m'intendo poco di mutazioni xo' tempo fa' ho postato altre sue foto e molti di voi erano d'accordo sul fatto ke si trattasse di una opalina grigio-cannella x qsto me n'ero convinta ank'io,ma se mi dici cosi'.........Cmq mutazione a parte nn capisco cosa abbia..........da qndo l'ho curata dalla scabbia e' diventata apatica e poco socievole,il piumaggio cm vedete e' piuttosto spento e gonfio ma x il resto mangia normalmente e anke le feci sn normali
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 17:37 | IP Logged
|
|
|
Hai provato a darle vitamine????
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 18:30 | IP Logged
|
|
|
Che le feci siano normali è ottimo segno....magari è un pò stressata....puoi somministrare un multivitaminico contenente tutto il complesso B (vitamina antistress) per una settimana consecutiva, le gioverà.
Può essere Mirko che la mutazione non sia ala grigia, però ho più di qualche dubbio sul cannella..., il colore di fondo normalmente, nel cannella, cambia considerevolmente rispetto ad un grigio non cannella.... e disegno, timoniere e remiganti assumono una colorazione beige, invece il grigio della femmina in foto (sempre che la foto sia attendibile) a me sembra in tutto simile al colore di fondo di un non cannella...
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 00:49 | IP Logged
|
|
|
si puoi provare cn un complesso vitaminico come dice Salvo
io uso aminosol B
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 00:56 | IP Logged
|
|
|
NN kredo ke ci sia bisogno di vitamine....
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 10:15 | IP Logged
|
|
|
però male nn possono fargli no? visto che viene da una guarigione recente..
|
|