Postati: 11 febbraio 2008 at 23:36 | IP Logged
|
|
|
Veramente dolce e poi il nome, anche se più adatto a una femmina, è bellissimo (mi fa sempre pensare a Penny Lane dei Beatles)...effettivamente è magrolino, mi raccomando l'alimentazione: vedo spuntare una bella spiga di panico, ma dai anche frutta e verdura e pastone (quest'ultimo specialmente in inverno)...i miei so troppo cicciotti perchè io c'ho il complesso meridionale de "i fiij so piezz'e core" però non bisogna neanche tenerli a dieta!
E poi vedo che ha già un amichetto, un bel cobalto comune che spunta da dietro! Brava! Sono 2 maschi e insieme stanno benone....Se vuoi che si accoppino (non dal verbo "accoppare, ma "accoppiarsi") trovagli 2 belle melopsittache! E magari separali in 2 gabbie diverse...
...ma sbaglio o quelle manopole che vedo spuntare dal buio dietro le sbarre indicano che siamo in cucina??? Fossi in te, eviterei di tenerle in cucina: è pieno di pericoli e sostanze tossiche per loro e non è molto igienico per te...se ci riesci spostali in un'altra stanza con poche correnti, luminosa ma non priva di spazi all'ombra...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|