Autore |
|
duth Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 febbraio 2008 at 09:50 | IP Logged
|
|
|
Dilé.... ma dopo aver triturato il tutto... il pastone lo mangiano??? Te lo chiedo perché io ne ho una che distrugge a morsi la carota e stop--- magari mettendo sotto un contenitore poi ha la voglia di mangiarla...
Modificato da duth on 15 febbraio 2008 at 09:51
|
polda89 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 febbraio 2008 at 14:01 | IP Logged
|
|
|
mmm c hai proprio ragione duth..pure la mia mozzica tutto qllo ke trova e si diverte proprio troppo..mmmh però il problema è che non è che prendono la mira quando fanno sti gioketti,la buttano un po ovunque e come si fa!?bisognerebbe mettere un vaschetta multipla sul fondo della gabbia per recuperare il tutto...acciderbolina!
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 febbraio 2008 at 14:05 | IP Logged
|
|
|
Quota: duth Dilé.... ma dopo aver triturato il tutto... il pastone lo mangiano??? Te lo chiedo perché io ne ho una che distrugge a morsi la carota e stop--- magari mettendo sotto un contenitore poi ha la voglia di mangiarla...
Si che lo mangiano .
Pappaciccia la distrugge per gioco, ma usando il trucchetto del contenitore sotto gli altri raccolgono .
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 febbraio 2008 at 14:31 | IP Logged
|
|
|
Si ma a me quando distruggono il cibo sputacchiano via anke fuori dalla gabbia.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 febbraio 2008 at 14:53 | IP Logged
|
|
|
Si anke a me quando spilluzzicano, squotono anke la testa e tutto vola in giro.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 01:57 | IP Logged
|
|
|
dilè hai delle coco pazzeeeee!!!
|
|
curre..coco.. Senior Member
Iscritto dal: 07 novembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 07:06 | IP Logged
|
|
|
__________________ RIKY
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 09:54 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Si ma a me quando distruggono il cibo sputacchiano via anke fuori dalla gabbia.
Concordo...Io c'ho Tamara che è un flagello. Se sulla mangiatoia sale per prima Fragonard, in genere c'è la speranza di assistere al pranzo di una vera Lady. Tutta composta, tranquilla, lenta a masticare e con la testa sempre entro i bordi...in genere non casca nulla. Abbastanza bravi anche i maschietti e la coppia della gabbia piccola. Ma Tamara non se pò dì...In genere c'ha questa tecnica: si butta completamente nella mangiatoia e spalanca il becco. Poi comincia a muoversi con le zampette su e giu in modo da fare come una carriolina, ingurgitando il cibo in modo quasi passivo. Altre volte si posa sul bordo e scuote la testa incasinando tutto il contenuto sul fondo gabbia e anche sulle sbarre e oltre...per questo prego sempre che lei sia l'ultima...vorrei usare anch'io il sistema di Diletta, ma per coprire la gittata di Tamara dovrei usare una zuppiera...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 10:53 | IP Logged
|
|
|
Questa cosa di tuffarsi lo fanno da piccoli .
Pappaciccia pare lo faccia apposta ma solo con la carota. Mi guarda beffarda, tritura e sputacchia ovunque, e mica si spaventa se mi avvicino e le do spinte per farla smettere: continua fino a che non ha distrutto la carota che gli altri andranno a raccattare dentro le vaschette.
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 10:59 | IP Logged
|
|
|
Ne sanno una più del diavolo le tue coco Dileeee!!!!!!!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|